+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sedile posteriore sdoppiato lounge

Con noi dal 06/02/2017
    Provincia: Firenze

Italy
     emmegiesse non è in linea

Predefinito Sedile posteriore sdoppiato lounge

Buongiorno a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Fiat 500 km0 o nuova; tramite il configuratore FIAT ho fatto una simulazione dell'allestimento.
    Selezionando lounge, benzina 1.2 mi compare optional a pagamento (180 euro) il sedile posteriore sdoppiato con poggiatesta... ma non doveva essere di serie?

Un altro dubbio mi nasce sul cruise control... nelle brochure e nel configuratore non se ne parla, mentre sul sito nella descrizione della vettura ne parlano come se fosse di serie... sapete aiutarmi?

Ho chiesto ad un concessionario e mi ha detto che la 500 non ha mai avuto il cruise control...

Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ziki non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emmegiesse Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Fiat 500 km0 o nuova; tramite il configuratore FIAT ho fatto una simulazione dell'allestimento.
    Selezionando lounge, benzina 1.2 mi compare optional a pagamento (180 euro) il sedile posteriore sdoppiato con poggiatesta... ma non doveva essere di serie?

Un altro dubbio mi nasce sul cruise control... nelle brochure e nel configuratore non se ne parla, mentre sul sito nella descrizione della vettura ne parlano come se fosse di serie... sapete aiutarmi?

Ho chiesto ad un concessionario e mi ha detto che la 500 non ha mai avuto il cruise control...

Ciao! Ho avuto la tua stessa esperienza la scorsa settimana. I concessionari non sanno che il cruise control è di serie perché non hanno avuto comunicazione ufficiale da FIAT. Per scrupolo ho scritto a FiatCare su twitter, e mi hanno confermato che cruise control e speed limiter sono di serie sulle nuove lounge. Dovrebbe essere lo stesso per il sedile sdoppiato, ma di questo non ho conferma. Il configuratore online non riporta queste informazioni, ma sulla pagina pubblicitaria della 500 sul sito FIAT viene chiaramente indicato.

Con noi dal 06/02/2017

Italy

Predefinito

Ciao Ziki, grazie dell'informazione.
    Questa tattica di FIAT mi piace poco, c'è il rischio, anche acquistando un'auto nuova, di riceverla senza cruise, se auto in giacenza.
    Inoltre, da quello che ho capito dai vari concessionari, per usufruire della promo che c'è sul sito (pop a 9950 euro) le auto oltre ad essere pronta consegna devono avere una giacenza maggiore di 90 giorni quindi, probabilmente, senza cruise...

Per acquistare quest'auto sto faticando

Con noi dal 06/02/2017

Italy

Predefinito

Alla fine ho preso una LOUNGE km0 dotata sia di cruise che di sedile sdoppiato ma il concessionario mi ha confermato che è un optional, ovvero da novembre è stato inserito il cruise + speed limiter ed hanno tolto il sedile sdoppiato.
    Stamattina ho visto che il sito è aggiornato mentre la brochure in pdf ancora no...
    Sono stato fortunato perché nella mia comunque c'è, meno fortunato per quanto riguarda la mancanza della regolazione in altezza del sedile lato guida... Ma con le km0 si sa, bisogna accontentarsi... per il resto è proprio come la volevo!

Ciao a tutti.

Marco

Con noi dal 26/01/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Mik Skywarder non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Io ho una lounge di agosto 2016 (modello nuovo) non ha cruise control, ma si sedile sdoppiato (mi pare), e no sedile regolabile in altezza...insomma ha tutto quello che non mi interessa e non quello che mi sarebbe piaciuto avere... :S

Son dettagli comunque a cui non ho mai fatto caso sino ad ora nell'uso quotidiano.

L'avatar di Mario L.R.

Con noi dal 13/03/2017

Italy
     Mario L.R. non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

La mia Longue appena acquistata Marzo 2017 ha i poggiatesta posteriori ma non il sedile sdoppiato.

Con noi dal 01/05/2017
    Provincia: Bergamo

Italy
     orobic non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

La mia longe marzo 2016 no cruise control si regolazione sedile altezza si sedili sdoppiati posteriori,domanda ma il sedile posteriore seduta non si ribalta ? x appoggiare bene i sedili sdoppiati quando li ribalti? ho provato a sforzare ma non si solleva strano ciao

Con noi dal 25/06/2017

Italy
     Navajo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Salve il ho acquistato una lounge km 0 e amara sorpresa il sedile posteriore ha poggiatesta ma non si sdoppia, e il sedile di guida, non é regolabile in altezza,, cosa che succede in Fiat.....purtroppo e non so come fare per il sedile di guida, qualcuno sa se sia possibile inserire come alfmarket al ßedile di guida. Cambiare il sedile è assurdo e costoso non ho osato chiederlo ma necessiteranno 500€ almeno...
    Se qualche anima buona può darmi indicazioni......

+ Rispondi