Ciao a tutti!!! Questo forum è veramente stupendo...io ancora non sono in possesso della mitica 500 ma non mancherà molto ancora....è questione di qualche settimana. Intanto sto già fantasticando su come sceglierla.....beh l'unica cosa certa è che prenderò la 1.2 sport 69 cv primo perchè non consuma tanto (vista la precendente esperienza con la punto sporting) e secondo per non pagare tanti soldi di assicurazione (visto che ancora devo stipulare una polizza a mio nome). Certo dall'altro lato perderò in termini di prestazioni ma a un certo punto me ne frego considerando questi ragionamenti. Un'altra cosa certa saranno i cerchi: voglio assolutamente quelli da 16 a cinque razze diamantati...trovo che siano una bombaa!! L'unico dubbio che mi permane e non è poco è il colore.....sono indecisa tra due opposti: il bianco o il nero??? E poi un'altra cosa...ho trovato una discordanza di prezzi tra il sito della fiat (che presenta prezzi più alti) e il mensile quattroruote...a quale devo far riferimento? Tra l'altro nel sito della fiat c'è scritto che il colore si paga 400 euro mentre nel sito di quattroruote no.....