Salve. A me piace parecchio il colore verde alpi della 500 s. Con questo colore o tipo di verniciatura è piu delicato rispetto degli altri colori?
Salve. A me piace parecchio il colore verde alpi della 500 s. Con questo colore o tipo di verniciatura è piu delicato rispetto degli altri colori?
Non ho presente il colore. È nuovo?
Spettacolare il Verde Alpiuno dei colori più belli per la S
Ci sono un paio di utenti che la hanno...vediamo se riporteranno la loro esperienza. Secondo me non ha problemi. Non è più delicato di un pastello.
@Greta* si è "nuovo" nel senso che sono già molti mesi, forse un anno che c'è ma solo per le versioni S se non sbaglio. È stato aggiunto anche un blu sempre per la S davvero bello. Mi pare si chiami Azzurro Italia ma ha più del blu a mio occhio![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 13/08/2017 a 06:06:00
![]()
![]()
Dani
Ho una 500 s 105 twinair verde alpi, l'ho trovata come km 0 e devo dire che il colore mi piaciuto tantissimo immediatamente, in particolare con l'accoppiata delle 4 pinze rosse dei freni; ovviamente è una vernice opaca ed è soggetta ad impolverarsi alla grande, la risolvo con qualche getto di lancia senza detergenti.La mia esperienza però è solo di tre mesi e finora non mi ha dato problemi particolari, le attenzioni sono quelle di tutte le vernici opache.![]()
Lo chiedo perché la dovrei parcheggiare per strada non avendo il box. Inutile chiedere al concessionario per loro tutti i colori vanno bene. Da 1 anno che devo acquistare sta 500 ma rimando solo ed esclusivamente per via dei furti esagerati che riguardano quest' automobile.