Allora ragazzi, a breve vorrei montare l'assetto e la mia intenzione era quella di mettere i Bilstein B8 con molle Eibach Sportline, le -5 per intenderci. Di solito con gli assetti fissi la macchina rimane impuntata un po' in avanti, che su trazione anteriore è anche giusto, però spulciando qua e là ho visto che Capetta (credo sappiate chi sia) dispone di molle che al posteriore si abbassano di 1 cm in più rispetto al kit "originale". L'ho contattato e mi ha detto di averle sia Eibach che H&R ma da quello che mi è sembrato di capire abbassano come le Pro Kit a parte il posteriore che scende di un altro cm.
Ora, qualcuno di voi le monta per caso? Avrei bisogno in questo caso di una foto magari e di qualche misura mozzo/passaruota:la mia idea era anche quella di montare all'anteriore le Sportline e al posteriore quelle di Capetta ma non vorrei che le Sportline posteriori fossero comunque più basse di quelle di Capetta, non so se mi spiego...
Il top sarebbe avere le misure sia di chi monta le Sportline che quelle di chi monta quelle di Capetta (se qualcuno le ha), così non avrei più dubbi sul da farsi!
Grazie a tutti quelli che si interesseranno all'argomento!![]()