Ciao ragazzuoli,
Mi chiamo Mattia e da poco, 3 mesetti circa , faccio parte anch'io del mondo Abarth (finalmente).
Sinceramente cosa posso raccontarvi... Beh, da Giovine, sono sempre stato un fxxking patito del tuning e di tutto ciò che riguardasse il mondo dei motori a 4 ruote.
Dopo anni e, tanti, tantissimi soldi buttati, mi sono dato una ridimensionata coi veicoli elaborati e mi sono buttato sulle vecchie glorie come la Clio Williams e la Alfa Romeo 75...
Dopodiché, invecchiando e maturando, ho abbandonato questo mondo della tamarraggine per poi passare a qualcosa di più sobrio e meno rischioso per la propria incolumità...
Purtroppo la passione quando è nel sangue, risulta essere come una malattia, non va mai via...
Concluso gli studi, mi sono buttato sulle due ruote e sul Cinquino.![]()
E non contento della versione base (senza togliere nulla al suo splendore), mi sono buttato a capofitto su qualcosa che fosse un buon compromesso tra prezzo e prestazioni e difatti mi sono fiondato su una 595 edizione Pista. Insomma, concedetemi lo slang giovanile, "tanta roba".
L'obiettivo di stare in questo forum è per conoscere altre persone e condividere la medesima passione e lo stesso amore per questa macchina (anche se definirla tale, mi sembra riduttivo).
Attualmente non mi sovviene nulla... spero di essere stato abbastanza esaustivo con la presentazione eeeeee... basta.
![]()