Originariamente inviata da
Pagid
E da un po' che quando vedo un Abarth in vetrina, in qualsiasi Concessionario,entro e la guardò,per approfondire sempre di più particolari visti solo in foto, almeno fino a quando non salgo sulla mia.
Quello che ho notato e che queste macchine messe in bella mostra, e alla mercè di tutti in alcuni casi dovrebbero poi vendere x usate, mi spiego meglio, ovviamente partiamo dal fatto che le persone non hanno educazione, e soprattutto quando la cosa non è tua.In un Autosalone entro una Competizione Gialla fantastica, chiedo con educazione se posso aprire le porte x vederla bene, noto dal lato passeggero la Moquette completamente graffiata, ma con solchi, evidentemente qualche bella signorina in Tacchi a Spillo x far sognare il fidanzato che sarebbero stati felici in quel tipo di macchina, senza educazione si strisciava tutti i tacchi sul pavimento, auto ovviamente senza tappetini,perché si ruberebbero anche quelli, quindi meglio rovinare la Moquette.
In un altro Conce altra Competizione, sedile guida con il fiancheggio laterale del sedile, completamente rovinato, slabbrato,evidentemente dentro S era seduto non un Obeso,ma un Ippopotamo, addirittura in una Concessionaria mentre il Papà parlava con il Venditore 3 Bambini dai 6 ai 12/13 Anni giocavano a fare i piloti dentro, chiusi, facendo di tutto.
Allora, concludo, io non la prenderei mai, e poi mai, non prendo un Frullatore se sta esposto in un negozio, figurati un Abarth,a meno che non me la vendono a prezzo stracciato, secondo me dovrebbero mettere delle Demo in vetrina, senza motore, auto non destinate alla vendità.