+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema di pressioni e prestazioni

Con noi dal 18/03/2017

Italy
     Pax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gelato

Unhappy Problema di pressioni e prestazioni

Salve a tutti volevo postare il mio problema visto che sono mesi ormai che sto impazzendo e spendendo soldi a vuoto,premetto che ho portato la macchina da molti meccanici e nessuno riesce a risolveremo il problema.
    La mia e una 500 Abarth del 2013 comprata usata a marzo da un paio di mesi mi da uno strano problema che non da nessuna anomalia purtroppo,il problema consiste che quando si scalda comincia a sballarmi la pressione del turno e sembra scarburata quindi non va, ho già sostituito parecchie cose tipo pierburg fatto controllare il turbo, cambiato candele, sostituito Tmap Tboost ma niente da fare l'ho anche portata in Fiat dove mi hanno ricaricato il software della centralina ma niente da fare ora vi chiedo se mai qualcuno di voi avesse avuto un problema analogo.
    Grazie in anticipo

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao!
    Per andare a capo del tuo problema,bisogna che il tecnico controlli accuratamente i vari parametri mostrati dal tester e non si limiti a cambiar pezzi a caso,perchè altrimenti tecnico non è.
    Io ti consiglio di portarla in Abarth,cosicchè,se non riescono a venirne a capo,si possono appoggiare al team tecnico di Torino.Questo servizio è garantito pure per auto fuori garanzia.Nel caso questa officina abarth non riesca a venirne a capo,puoi chiamare il servizio clienti abarth,così apriranno una pratica e seguiranno loro l andamento dei lavori.Perchè non è possibile che un auto non venga riparata.

Nik079

Predefinito

Il servio clienti è inesistente, se chiami il numero verde di rimpallano semplicemente a un concessionario della zona, non ne esci.

Bisogna andare da una buona officina, consiglio o Spazio o Forza Service di Torino, visto che il nostro amico è di Asti, sono gli unici che sanno dove mettere le mani.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il servio clienti è inesistente, se chiami il numero verde di rimpallano semplicemente a un concessionario della zona, non ne esci.

Bisogna andare da una buona officina, consiglio o Spazio o Forza Service di Torino, visto che il nostro amico è di Asti, sono gli unici che sanno dove mettere le mani.
    Bhe e il servizio assistenza non è in grado di riparare un Abarth??Benon!!! Alla fine è un semplice Tjet nato 10 anni fa....nemmeno fosse un motore ad iniezione diretta...

+ Rispondi