Ragazzi sono in panico ho preso la mia 595 competizione e non riesco ad accendere in nessun modo la cornice led che mi piace da impazzire potreste darmi una mano?
Ragazzi sono in panico ho preso la mia 595 competizione e non riesco ad accendere in nessun modo la cornice led che mi piace da impazzire potreste darmi una mano?
libretto uso manutenzione trovi tutte le info utili ad usare in modo corretto la tua vettura e luci
Ultima modifica di Brian_O'Conner; 23/09/2017 a 12:03:14
Mi sa che andrò a fare un po’ di bordello in concessionaria! Perché nel libretto di uso e manutenzione mi dice semplicemente di accendere i farà anabbaglianti
tranquillo, senza fare bordello;
lo so di per certo perchè le macchine arrivano alla concessionaria in recovery, senza tappeti, senza plastica centrale dei cerchi, senza configurazione delle luci ecc ecc e devono farci due cose prima di dartela, un ragazzo era entrato in concessionaria a chiedere la stessa cosa e appunto gli avevano detto che si erano dimenticati, ora non so cosa devono farci di preciso, ma è roba di 5 minuti
Le DRL si abilitano dal computer di bordo o dallo U-connect se lo hai...![]()
![]()
![]()
Dani
Oggi provo dalla u Connect!
Si mi sa che si sono dimenticati anche il tappo benzina in alluminio e i listelli sotto porta con scritta competizione in carbonio! Ecco il motivo per cui mi farò sentire!
Prova dalla radio, io li ho impostati da li.
Avendo provato la macchina appena scaricata dal camion, confermo che appena uscite di fabbrica, sono limitate a 3000 giri/minuto, non sono montati diversi componenti, nel caso della competizione, leva del cambio, battitacco, filtro aria, ecc...
Inoltre la maggior parte delle cose elettroniche non sono abilitate, led, radio, ecc...
Se a te funziona tutto credo che tu debba impostare i led semplicemente dalle impostazioni che trovi sull'autoradio