+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema connessione automatica 500<--->cellulare

Visualizzazione discussione

ospite Problema connessione... 09/07/2008, 11:10:43
ospite fossi in te, proverei a... 09/07/2008, 22:01:12
Sonny anche io cancellerei... 09/07/2008, 22:56:08
ospite come per magia ieri sera... 10/07/2008, 10:47:25
ospite ottimo a... 10/07/2008, 10:49:45
    neldubbioaccellera

Unhappy Problema connessione automatica 500<--->cellulare

Dopo un periodo iniziale di studio del blu&me e mai un problema, mi è successa una cosa strana che purtroppo si continua a ripetere giornalmente. Una volta, bastava salire in macchina con il cell in macchina che si associava subito, adesso salgo in macchina con bluetooth attivo, blu&me associato nei dispositivi e autorizzato alla connessione automatica...ma....e dico ma.... non si collega...se lo faccio manualmente su tre tentativi due mi dice che non è possibile...e al terzo me lo collega....a volte, nel caso peggiore devo rifare tutta la procedura di associazione del dispositivo, del pin ecc ecc...

A cosa può essere dovuto? soluzioni?!!? è scomodo salire in macchina e perdere sempre quei due-tre minuti x associare il blu&me:verso:

Albeus

Predefinito

fossi in te, proverei a cancellare il telefono ed a reimpostarlo...fammi saperewow

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

anche io cancellerei l'associazione e la farei ex novo...

neldubbioaccellera

Predefinito

come per magia ieri sera salgo in macchina e si associa senza problemi...anche stamane...a questo punto mi è tornato in mente un discorso fattomi da un amico che aveva già il blu&me e cioè che il blu&me associa in automatico il telefono PIU' UTILIZZATO, e siccome ho cancellato e installato + volte il dispositivo convinto dell'anomalia ci sono volute 4, 5 connessioni manuali prima che lui capisse che in effetti era quello che io desideravo associare...non so se sono stato chiaro...questa è una caratteristica del b&M perchè può capitare che in macchina ci sono due persone che usano il B&M (marito e moglie x esempio) e lui collega in automatico il telefono che ha associato più volte rispetto all'altro...Comunque sembra essersi risolto il problemino...speriamo bene!

Jhonnydc

Predefinito

ottimo a sapersi...l'importante è che tu abbia risolto

+ Rispondi