Originariamente inviata da
andrews997
Ciao ragazzi!
Ho aperto questo topic per discutere tra di noi riguardo i nostri 'dissing' e 'sfide' contro altre vetture performanti.
Ho preso questa iniziativa perchè a differenza di altre vetture sportive la nostra "scatoletta" non ha tanti video su youtube di battaglie di sound o di tallonamenti con altre macchine.
Inizio io:
Ho avuto modo di beccare una Ford Fiesta ST rossa durante il tragitto verso l'università della mia ragazza, quando voi parlavate di questa macchina io la sottovalutavo, invece mi ricredo: è una bella bomba! Ci siamo messi al semaforo a fare i tamarri facendo scoppiare i timpani a mezzo quartiere

Nonostante faccia un bel rumore mi sento di dare il punto al nostro scorpione, perchè ha un suono più deciso e di carattere.
L'altro giorno invece ho beccato un mio compagno di università con l' Audi S4: Un suono a dir poco osceno.
Abbiamo un po sgasato nel misto-stretto (dove c'erano i presupposti di poterlo fare) e che dire, gli ero attaccato a ogni curva! (Qua molti mi confuteranno, ma secondo me non hanno mai sfruttato le potenzialità della nostra macchina, che amo sempre di piu, a fondo).
Aspetto vostri racconti,
Grazie