ragazzi, ma se voi siete dentro alla macchina cn porte chiuse e la chiave non è inserita i finestrini si possono abbassare ugualmente?
fatemi sapere, è urgente... please
ragazzi, ma se voi siete dentro alla macchina cn porte chiuse e la chiave non è inserita i finestrini si possono abbassare ugualmente?
fatemi sapere, è urgente... please
sulla mia si... infatti anche a me sembra strano...
quando apro le porte col telecomando si accende la luce all'interno
quando apro le porte si accende il quadro mostrandomi se non ricordo male i km fatti... forse anche la data o l'ora ora di preciso nn ricordo...
in ogni caso cn chiave disinserita i finestrini si aprono
si che si accende la luce è il quadro, penso che sia su tutte le 500, ma se leggi il manuale, si può inserire altri tempi di acensione, più lungo, ma i finestrini quello non hò fatto caso, ci farò la prova stasera quando esco
a me i finestrini continuano a poter aprirsi e chiudersi per un breve periodo di tempo... tipo 2 minuti... però dopo di questo periodo no, mi ritocca accendere il quadrro.. quindi io credo che il tuo problema nn sia un problema:accord:
se spegni la macchina puoi giocare con i finestrini fin quando non apri lo sportello....appena lo apri se hai la macchina spenta e la chiave disinserita non te li fa più alzare/abbassare fin quando non avvii nuovamente la macchina o accendi il quadro...
è come dice rapper! funziona senza chiave per un paio di minuti.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
io ricordo pure che se apri lo sportello non funziona a prescindere dai minuti...proverò...magari ricordo male
in apertura non ho mai provato...ad aprire i finistrini senza mettere la chiave. la prima cosa che faccio quando salgo nella 500 e mettere la chiave e aspettare che l'aria condizionata parta sparata a 4 per i primi 5 minuti, poi metto a 2 o 1 (ho lo stress del manuale) wow.
in chiusura si..tolgo la chiave, mi accorgo di avere il finestrino aperto e lo chiudo senza inserire la chiave e funziona...ma solo per poco tempo.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it