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Discussione: Additivo per DPF BARDAHL

  1. #1

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     Avolius bares non è in linea
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    Question Additivo per DPF BARDAHL

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato l’additivo bardahl per dpf da utilizzare sulla mia 500 L 1.6 mjet 105 cv. Mi hanno consigliato questo additivo. L’ho acquistato perché ho notato una minore fluidità del motore che ha 50000 km di cui almeno l’80% fatti in autostrada ed extraurbane. Cosa ne pensate? Qualcuno ha utilizzato lo stesso additivo? Grazie a tutti e buon natale

  2. #2

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     Patch87 non è in linea
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    Onestamente mi aspetto problemi con il DPF, e quindi l'uso di un additivo per agevolare la rigenerazione, solo se il tuo percorso abituale è per lo più cittadino... Cercherei la fonte della fiacchezza altrove... Io la butto lì, EGR?
    “Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.” Mario Andretti

  3. #3

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     Castigamatti non è in linea
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    Con 50.000 km. di cui l'80% in autostrada ed extraurbane, personalmente non avrei usato alcun additivo. Al massimo avrei usato con buona ma non assoluta assiduità il gasolio ENI BLUE DIESEL.

  4. #4

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     Patch87 non è in linea
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    Alla fine? Notato miglioramenti dopo l'uso dell'additivo?
    “Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.” Mario Andretti

  5. #5

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     quadamage76 non è in linea
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    primo indiziato: debimetro

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

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     alex-et3 non è in linea

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    I debimetri si cambiavano finchè non sono usciti quelli digitali,che montano da 7-8 anni a questa parte...ormai con quelli digitali i problemi sono rarissimi.
    Se l auto perde un po a livello spunto-fluidità è colpa dell imbrattamento del collettore aspirazione a causa della valvola egr.
    nei 1.3 sopratutto,dopo circa 100000km se pulisci per bene l ingresso del collettore d aspirazione,smontando e pulendo corpo farfallato e diffusore egr,l auto rinasce

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