prima di tutto desidero complimentarmi con tutti del forum per la sincerità e collaborazione su tutti gli argomenti trattati.
Sono tornato poco più di 1 anno fa in FIAT con una simpatica 500 L 1,3 diesel 85 CV, di origine francese, di cui sono pienamente soddisfatto nei 33000 km percorsi assieme. E voi mi avete aiutato nell'affrontare l'avventura.
Pochi giorni fa si è presentato un problema all' Uconnect e chiedo un vostro parere che posto nella sezione “autoradio bloccata”.



Rispondi quotando



Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

