Buongiorno, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha montato i cerchi in lega dell'Alfa 147 sia da 16 che da 15. Questo perchè mi servirebbero per le gomme invernali e li potrei trovare a prezzi modici dai demolitori. Grazie mille
Buongiorno, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha montato i cerchi in lega dell'Alfa 147 sia da 16 che da 15. Questo perchè mi servirebbero per le gomme invernali e li potrei trovare a prezzi modici dai demolitori. Grazie mille
Quindi non ci sono problemi, secondo te? Sai visto che vorrei acquistare 4 cerchi in lega, vorrei essere sicuro di non avere problemi. Secondo te meglio le 15' per l'invernale rispetto al 16'
Ciao come vedi dalla foto in firma , io sul tjet monto i 16 dell'Alfa GT / 147
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale
i miei cerchi in ferro da 15 erano di un alfa 147 e vanno benissimo
Grazie mille ragazzi, mi avete risolto un problema![]()
Controlla se le misure dei cerchi che vuoi montare sono contemplate da libretto di circolazione! Altrimenti non sei in regola
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
Parlo per mia esperienza del passato, purtroppo, ma controlla anche le condizioni dei cerchi che trovi dal demolitore, a volte non sono ottimali ma te li rifilano lo stesso, in malafede, tanto vai poi a dimostrare che te li hanno venduti loro malmessi.