+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: gto221 Vs 1548

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Genova

Italy
     e500Gt non è in linea

Predefinito gto221 Vs 1548

salve a tutti!...
    Ho letto e riletto un sacco di pagine del forum ma i dubbi (come succede spesso in questi casi) aumentano al posto di diminuire!!!...
    Per montare una turbina più performante sul 500ino puntereste alla 1548 su boccole o sulla cuscinetti della Protoxide gto221....
    Pregi e difetti delle due turbine????
    Grazie a tutti!!!

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e500Gt Visualizza il messaggio
    salve a tutti!...
    Ho letto e riletto un sacco di pagine del forum ma i dubbi (come succede spesso in questi casi) aumentano al posto di diminuire!!!...
    Per montare una turbina più performante sul 500ino puntereste alla 1548 su boccole o sulla cuscinetti della Protoxide gto221....
    Pregi e difetti delle due turbine????
    Grazie a tutti!!!

A quanto sta il prezzo della GTO e quello che ti può dare con relativi software io ti dico la GTO tutta la vita... È forse una delle migliore per la nostra macchina fino ad adesso...

500AC

Predefinito

idem GTO RULEZ !!

Con noi dal 24/07/2011

Italy
     e500Gt non è in linea

Predefinito

A quanto si aggirano i costi delle preparazioni con le suddette turbine?
    Qualcuno ha dei video con con gto?.....
    Essendo gto su cuscinetti sembra attacchi prima della 1548 nonostante sia un pelo più grande...confermate?

Senza contare che leggendo ina ltri forum ci dovrebbe essere una gto direttamente importata dall'america addirittura Plug and play!

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La turbina GTO o la T25 Ibrida (sono le stesse turbine) per ora sono le migliori turbine per 500 Abarth, io ho la T25 Ibrida e mi trovo benissimo, con un ottima mappa, scarico completo, iniettori e intercooler si raggiungono tranquillamente i 210cv, il turbolag è abbastanza ridotto...
    Per i costi stiamo sulle 900 euro per sola turbina comprese flange...poi devi aggiungere il resto, io la rimonterei altre 1000 volte!
    Se trovo un video lo posto.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    La turbina GTO o la T25 Ibrida (sono le stesse turbine) per ora sono le migliori turbine per 500 Abarth, io ho la T25 Ibrida e mi trovo benissimo, con un ottima mappa, scarico completo, iniettori e intercooler si raggiungono tranquillamente i 210cv, il turbolag è abbastanza ridotto...
    Per i costi stiamo sulle 900 euro per sola turbina comprese flange...poi devi aggiungere il resto, io la rimonterei altre 1000 volte!
    Se trovo un video lo posto.
    Quoto e poi devo dire che con turbine come queste GTO e T25 la quota 200cv è la soglia minima Vedi fede ha rullato con la GTO 258cv xD

Con noi dal 24/07/2011

Italy
     e500Gt non è in linea

Predefinito

La t25 la montavo sulla punto gt....alla fine sti due motori nonostante gli anni mi sembrano uguali ...magari con qualche magagna in più e qualche adattamento alle normative Eu...
    anche i problemi sembrano proprio gli stessi (vedi pierbourg,e compagnia bella)

500AC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e500Gt Visualizza il messaggio
    La t25 la montavo sulla punto gt....alla fine sti due motori nonostante gli anni mi sembrano uguali ...magari con qualche magagna in più e qualche adattamento alle normative Eu...
    anche i problemi sembrano proprio gli stessi (vedi pierbourg,e compagnia bella)

io ho la punto gt in garage

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma la gto, essendo leggermente più grande della turbina di serie, di quanti giri in alto ti sposta la coppia?
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    Ma la gto, essendo leggermente più grande della turbina di serie, di quanti giri in alto ti sposta la coppia?
    Leggermente più grande? ti sbagli è....forsi parli di 1446 che è la più piccola ma anche questa è ben più grande della IHI di serie...la GTO/ Garrett T25 Ibrida è molto più grande della IHI di serie, un pelo più piccola della Garrett GT2554R (La base è quella)
    Per la coppia si sposta un pò più in alto.
    Questa è la mia rullata (ancora mappa vecchia e 30° di temperatura esterna e quindi ho perso un pò di cavalli) con turbina T25 Ibrida.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo