Ciao a tutti!! Vorrei fare una domanda agli esperti. Ma la 900 Twinair turbo, considerato che è un bi-cilidrico, può affrontare un viaggio di 3000 km in pochi giorni?
Ciao a tutti!! Vorrei fare una domanda agli esperti. Ma la 900 Twinair turbo, considerato che è un bi-cilidrico, può affrontare un viaggio di 3000 km in pochi giorni?
Io l'ho avuta.Ottima vettura che se tenuta bene non ha problemi per nessun chilometraggio.(io ho fatto un viaggio di 1600 km in 2 giorni)
Scusa la mia era il ta 105 cv quindi ancora più spinto
Non è mica un motore degli anni '60 che ogni viaggio che facevi prima di partire dovevi farti il segno della croce.
Vai tranquillo che non vacillerà.
Un consiglio per preservare la turbina!!! Quando ti fermi per una sosta dopo molta autostrada attendi circa un minuto con il motore al minimo prima di spegnere così facendo la turbina si raffredda gradualmente con olio e refrigerante "fresco", altrimenti rischi di rovinare la turbina in quanto parte dell'olio che è direttamente a contatto delle parti roventi, brucia e lascia depositi solidi che riducono la vita delle boccole di supporto dell'alberino che collega le due delle giranti. Comunque questa è una buona prassi anche per percorsi autostradali non molto lunghi.
Per il resto vai tranquillo. Metti il Cruise e divertiti
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]