+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Sound 595 Pista

Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Sound 595 Pista

Ciao a tutti. Stavo valutando l'acquisto di una 595 Pista.
    Ho provato sabato scorso la 595 Competizione.
    Prestazioni a parte , il sound della Pista è idendico a quella della Compezione avendo entrambe scarico Monza?

Grazie!

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

No la competizione ha il sound + pieno e senti il sibilo della turbina maggiorata, comunque si come tonalità é simile per via del monza

Con noi dal 12/01/2009
     simo90mj non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao io ho da un mese la Pista con il nuovo Monza attivo..non ha il sibilo della Competizione, ma in Sport fa davvero un bel sound e scoppia abbastanza. In normal è molto più silenziosa.
    Rispetto ai vecchi modelli ora c'è una differenza ancora più marcata tra Normal e Sport
    Abarth 595 Pista Bianco Gara

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo90mj Visualizza il messaggio
    ciao io ho da un mese la Pista con il nuovo Monza attivo..non ha il sibilo della Competizione, ma in Sport fa davvero un bel sound e scoppia abbastanza. In normal è molto più silenziosa.
    Rispetto ai vecchi modelli ora c'è una differenza ancora più marcata tra Normal e Sport
    La Pista non fa il sibilo della Compe semplicemente perchè non ha la turbina della Compe.

Con noi dal 23/11/2007

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come ti trovi con la Pista? Mi sembra nella gamma 595 quella con il miglior rapporto prestazioni/prezzo. Nel provarla ho trovato come unico limite il fatto che non si riesce ad avere una postura alla guida corretta causa volante regolabile solo verticalmente. Anche i sedili mi sembrano duri e poco contenitivi a differenza dei Sabelt che Competizione

Con noi dal 12/01/2009
     simo90mj non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fetr Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la Pista? Mi sembra nella gamma 595 quella con il miglior rapporto prestazioni/prezzo. Nel provarla ho trovato come unico limite il fatto che non si riesce ad avere una postura alla guida corretta causa volante regolabile solo verticalmente. Anche i sedili mi sembrano duri e poco contenitivi a differenza dei Sabelt che Competizione
    ciao allora premetto che non ho mai provato la 595 base e nemmeno la Turismo..ho provato la Competizione e seppure abbia qualcosa in più , la Pista non va assolutamente piano anzi!
    Di serie ha già il Record Monza, schermo da 7 pollici Car Play/Android Auto, la possibilità di inserire i cerchi Formula senza sovrapprezzo. Consiglio di aggiungere fari Xeno e Pack Urban.
    Per la regolazione del volante è un problema di tutte le versioni..i Sabelt sono bellissimi ma non so la comodità nei lunghi viaggi.

Con noi dal 23/11/2007

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per la comodità devo dire che , per la mia conformazione fisica, sembrano essere addirittura migliori perchè sostengono meglio nella zona del fondoschiena non essendoci lo stacco schienale -seduta. Non utilizzandola in città non avei scelto il pack urban ma solo i cristalli oscurati e la radio DAB (200€ di optional). l aradio DAB ce l'ho sul 430i cabrio e devo dire che la radio digitale ha una qualità di suono ottima. Ovviamente ho messo anche i cerchi Formula.. gRigio campovolo con tutti gli atri dettagli Black

Con noi dal 12/01/2009
     simo90mj non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fetr Visualizza il messaggio
    Per la comodità devo dire che , per la mia conformazione fisica, sembrano essere addirittura migliori perchè sostengono meglio nella zona del fondoschiena non essendoci lo stacco schienale -seduta. Non utilizzandola in città non avei scelto il pack urban ma solo i cristalli oscurati e la radio DAB (200€ di optional). l aradio DAB ce l'ho sul 430i cabrio e devo dire che la radio digitale ha una qualità di suono ottima. Ovviamente ho messo anche i cerchi Formula.. gRigio campovolo con tutti gli atri dettagli Black
    bene quindi ordinata? Io ho aggiunto anche le stickers abarth sui fianchi

Con noi dal 23/11/2007

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No non ancora... sono in trattativa per la vendita di una x3...ma configurata e concordato sconto con il concessionario

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao allora premetto che non ho mai provato la 595 base e nemmeno la Turismo..ho provato la Competizione e seppure abbia qualcosa in più , la Pista non va assolutamente piano anzi!
    Di serie ha già il Record Monza, schermo da 7 pollici Car Play/Android Auto, la possibilità di inserire i cerchi Formula senza sovrapprezzo. Consiglio di aggiungere fari Xeno e Pack Urban.
    Per la regolazione del volante è un problema di tutte le versioni..i Sabelt sono bellissimi ma non so la comodità nei lunghi viaggi.
    Avuti entrambi sia stock che Sabelt è ti posso garantire che sono più comodi i Sabelt nei lunghi viaggi.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo