Salve cerco centrale silenziato da montare sulla mia 595 con scarico monza troppo rumorosa dopo aver installato lo skat e mappato!se qualcuno puo darmi una mano o consigli....grazie
Salve cerco centrale silenziato da montare sulla mia 595 con scarico monza troppo rumorosa dopo aver installato lo skat e mappato!se qualcuno puo darmi una mano o consigli....grazie
Il Monza vuoi tenerlo a tutti i costi? Non hai valutato un finale silenziato?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao grazie per avermi risposto!il record monza a me piaceva tanto prima di apportarci le seguenti modifiche tra cui skat,mappatura e filtro bmc!ora è troppo rumoroso ho gia chiuso la valvola sotto un po si è attenuato ma quando spingi grida!!!!!quale mi consigli come finale?bombardone 2.0 è rumoroso uguale con skat?grazie per eventuali aiuti!
Come finale ti direi di montare un qualsiasi omologato o in alternativa un modello non omologato con minipance (mi pare lo faccia SuperSprint). Con un diretto come il Bombardone sei punto e a capo, anzi è ancora peggio.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho capito.il pensiero è di montare un silenziato intorno hai 200 euro mi ha detto il preparatore non penso sia una cattiva idea.almeno mi tengo il monza e risolvo un pochino.sai per caso con skat mappa e valvola chiusa causa problemi?il mio dice ke agli alti perdo potenza e rischio di rompere la turbina!ho chiesto a un noto preparatore italiano e mi ha detto che non è per nulla vero e che va bene configurata cosi!!!Non saprei!!!!
metti un 200 celle cosi ambiente e salute ringraziano