Ciao a tutti, è normale che accanto alla scritta turbo bar sul manometro ci siano come qua quadratini "sbiaditi"? Come se ci dovesse essere una luce/spia, ma non mi sembra ce ne siano..
Grazie
Ciao a tutti, è normale che accanto alla scritta turbo bar sul manometro ci siano come qua quadratini "sbiaditi"? Come se ci dovesse essere una luce/spia, ma non mi sembra ce ne siano..
Grazie
V A R E S E M O T O R L A N D
Auto, moto, uomini e passioni: tutto quello che a Varese ha le ruote passa da qui!
www.varesemotorland.com
E' una vita che mi domando dove sia il sensore...il mio comunque non li ha quei quadratini![]()
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Mai visti..non penso sia normale, il sensore crepuscolare è da un'altra parte..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Anche in quello analogico si regola da sola l' illuminazione ma sinceramente non so dove sia il sensore.
500 Abarth 1.4 Turbo
Mi pare in zona luce di cortesia vicino al retrovisore
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie, allora le farò dare un'occhiata alla prima occasione..
V A R E S E M O T O R L A N D
Auto, moto, uomini e passioni: tutto quello che a Varese ha le ruote passa da qui!
www.varesemotorland.com
Facci sapere poi!
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"