Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Crash test Fiat 500 contro Audi Q7

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito Crash test Fiat 500 contro Audi Q7

Ragazzi ho appena visionato il filmato in questione (sito 4Ruote) che vede una 500 contro l'Audi Q7 un impatto davvero devastante per il Cinquino!!
    Purtroppo come era prevedibile le 5 stelle EuroNcap assegnate al nostro Cinquino sono andate a farsi benedire (anzi a sbattere) contro la 4 stelle dell'Aaudi Q7. Davvero rovinoso per la "paperina" italiana questo tipo di impatto, con vetture di questo segmento. Tenete presente che la Q7 è solo un SUV, ma nelle nostre città circola di tutto (pulman, furgoni di varie dimensioni ecc ecc..) Insomma sperare di uscirne intatti da questi tipi d'incidenti o quantomeno senza ossa rotte con la 500 sembrerebbe davvero un "miracolo" ma questo vale per tutte le citycar. Lo sò direte che ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma resta il fatto che quello da me visionato non mi lascia per nulla tranquillo!! :die:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena visionato il filmato in questione (sito 4Ruote) che vede una 500 contro l'Audi Q7 un impatto davvero devastante per il Cinquino!!
    Purtroppo come era prevedibile le 5 stelle EuroNcap assegnate al nostro Cinquino sono andate a farsi benedire (anzi a sbattere) contro la 4 stelle dell'Aaudi Q7. Davvero rovinoso per la "paperina" italiana questo tipo di impatto, con vetture di questo segmento. Tenete presente che la Q7 è solo un SUV, ma nelle nostre città circola di tutto (pulman, furgoni di varie dimensioni ecc ecc..) Insomma sperare di uscirne intatti da questi tipi d'incidenti o quantomeno senza ossa rotte con la 500 sembrerebbe davvero un "miracolo" ma questo vale per tutte le citycar. Lo sò direte che ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma resta il fatto che quello da me visionato non mi lascia per nulla tranquillo!! :die:
    Se ne parla anche qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=5098
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

Discussione chiusa