+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: La prendo domani??

Con noi dal 20/07/2019
    Provincia: Roma

Italy
     MEROVINGO85 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito La prendo domani??

Ciao,
    dopo essermi presentato sono corso qui a farvi subito qualche domanda!!
    Sto per acquistare una 595 rossa del giugno 2015, MTA con 30000km.
    Il prezzo finale è di 12000 euro con una mia piccola permuta riesco a togliere quasi un’altra metà del prezzo!
    La macchina sta bene sia dentro che fuori (due piccoli segnetti)
    Mi farà fare una lucidatura in carrozzeria prima della consegna.

Sembra tutta originale, a parte gli adesivi 695 e tributo Ferrari messi dall’ex proprietario, adesivi che rimuoverò tempo zero.

Tutto perfetto se non fosse per il dubbio dei km scalati che mi sta assalendo!
    Leggo centinaia di post su questo tema....
    I proprietari risultano 3, ma di fatto quello fisico è uno solo, il primo, che l’ha tenuta fino a marzo 2019, per poi passarla a questi rivenditori.
    Direte, beh hai il primo proprietario, è fatta contattalo....
    Eh... aimè è cinese e si chiama XIN.... anche incrociando i dati in mio possesso non ho trovato nessun riferimento sul web...
    Ad ogni modo, visto che domani è vicino e mi accingo a saldare la macchina, cosa dovrei controllare al momento del ritiro?
    E cosa controllare per stare sicuri una volta ritirata?
    Sono di roma e ho sentito parlar bene di MotorVillage di Roma.
    Grazie

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

nulla, non sono scalati, ha una percorrenza perfettamente coerente con l'anno e in media con le altre vetture, inoltre quasi mai si scalano i km a una 500 abarth per mille motivi che non sto a elencare, le macchine che al 90% hanno i km scalati sono i naftoni tedeschi con 10 anni e 90.000 km che nella stragrande maggioranza dei casi è tutta roba che ne ha 200.000 e rotti

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Restyling o no ?

Quote Originariamente inviata da MEROVINGO85 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo essermi presentato sono corso qui a farvi subito qualche domanda!!
    Sto per acquistare una 595 rossa del giugno 2015, MTA con 30000km.
    Il prezzo finale è di 12000 euro con una mia piccola permuta riesco a togliere quasi un’altra metà del prezzo!
    La macchina sta bene sia dentro che fuori (due piccoli segnetti)
    Mi farà fare una lucidatura in carrozzeria prima della consegna.

Sembra tutta originale, a parte gli adesivi 695 e tributo Ferrari messi dall’ex proprietario, adesivi che rimuoverò tempo zero.

Tutto perfetto se non fosse per il dubbio dei km scalati che mi sta assalendo!
    Leggo centinaia di post su questo tema....
    I proprietari risultano 3, ma di fatto quello fisico è uno solo, il primo, che l’ha tenuta fino a marzo 2019, per poi passarla a questi rivenditori.
    Direte, beh hai il primo proprietario, è fatta contattalo....
    Eh... aimè è cinese e si chiama XIN.... anche incrociando i dati in mio possesso non ho trovato nessun riferimento sul web...
    Ad ogni modo, visto che domani è vicino e mi accingo a saldare la macchina, cosa dovrei controllare al momento del ritiro?
    E cosa controllare per stare sicuri una volta ritirata?
    Sono di roma e ho sentito parlar bene di MotorVillage di Roma.
    Grazie
    Ma è già con carrozzeria restyling od ancora con la vecchia ? Perchè per 12.000 euro andresti a prendere una macchina visivamente già "vecchia" , con un chilometraggio non elevato ma comunque, visto il tipo di auto "importante", senza aver ben chiaro come sia stata tenuta dai vari possessori , e per di più con "qualche righetta" .
    Forse cercando bene , magari anche dallo stesso Concessionario , avresti potuto trovare versioni più recenti (sempre che abbia la vecchia carrozzeria, tanto la meccanica è praticamente invariata) .

Con noi dal 20/07/2019

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Ho cercato a lungo.. se si hanno a disposizione i soldi cash, probabilmente si avrei potuto scegliere per una restyling dal 2016.
    Avendo una cruze 1.8 GPL del 2014 con 145K km la questione si è complicata parecchio... Ho sentito tanti venditori e purtroppo il gap da colmare era troppo, posso anche aggiungere che il restyling è migliore ma non mi fa impazzire, lo avrei scelto solo per avere qualcosa di ancora più nuovo.

Ad ogni modo sono contento, quando mi riferifo che la macchina ha due righette (sono davvero due piccole Righe) che il venditore si è impegnato a "risistemare" con una lucidatura seria presso carrozziere.
    Il resto "sembra" tutto ok, originale, interni curati ecc ecc
    Appena posso, posto delle foto del veicolo così da farvi vedere.

Intanto grazie per i consigli.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Ma è già con carrozzeria restyling od ancora con la vecchia ? Perchè per 12.000 euro andresti a prendere una macchina visivamente già "vecchia" , con un chilometraggio non elevato ma comunque, visto il tipo di auto "importante", senza aver ben chiaro come sia stata tenuta dai vari possessori , e per di più con "qualche righetta" .
    Forse cercando bene , magari anche dallo stesso Concessionario , avresti potuto trovare versioni più recenti (sempre che abbia la vecchia carrozzeria, tanto la meccanica è praticamente invariata) .
    Ovviamente nel 2015 è ancora la carrozzeria prima serie, essendo la Abarth face lifting del 2016.
    Onestamente capisco chi, specie non essendo "obbligato" a prendere il nuovo, preferisce o digerisce la vecchia serie.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

scusa se mi permetto di contraddirti però sono dell'idea che il prezzo sia ottimo, 12000€ per una 595 con 4 anni e 30.000km (nuova, lo so che qua sul forum 30.000km sembrano un'era geologica, ma nel mondo dell'automobile usata canonico sono chilometraggi ridicoli) per giunta automatica per giunta da concessionario per giunta con permuta senza alzare il prezzo è praticamente una mosca bianca... tieni conto che è una macchina che nuova di listino tra vernice, cerchi, cambio mta vola sopra i 23 mila euro... e lo dico io che di solito sono uno che rompe le palle alla gente perchè pagano troppo gli usati

Con noi dal 20/07/2019

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Ultima modifica di MEROVINGO85; 27/08/2019 a 18:05:29

L'avatar di vffncl

Con noi dal 08/05/2019
    Provincia: Savona

Italy
     vffncl non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Goditela.

Con noi dal 20/07/2019

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

Ecco un po' di foto, spero si vedano sufficientemente bene!

Qualcuno sa i cerchi a che versione appartengono? o la 2015 usciva con questi?

Con noi dal 20/07/2019

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

ad ogni modo quella che ho preso è il secondo restyling, ha già il cruscotto aggiornato... cmq dai, sono contento così, sto passando da una macchina di 5 mt ad una di 3.5 mt perchè mi sposterò in un'area più "densamente popolata" di roma.. Mi piange il cuore al solo pensiero che non avendo garage la dovrò lasciare fuori ovviamente con Furto e incendio, agenti atmosferici, atti vandalici/socio politici e cristalli.... mi pareva il minimo.....

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo