+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rumore ventolina misterioso

Con noi dal 21/11/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Francesco8619 non è in linea

Predefinito Rumore ventolina misterioso

Ciao a tutti vi volevo segnalare uno strano fatto che accade in questi giorni,capita spesso anzi sempre di parchaggiare sotto il sole e con la temperatura di questi giorni e la bestiolina nera
    Il problema e' che si sente un rumore di una ventolina (tipo la ventola di un pc portatile)provenire dal cruscotto sembrerebbe dove c'e' l'autoradio,ho aperto il cofano ma da li non si sente niente,la cosa strana e che non serve accendere niente lo fa e basta anche se le chiavi le metto in tasca,il problema sparisce con temperature normali.
    Secondo voi cosa potrebbe essere?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco8619 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi volevo segnalare uno strano fatto che accade in questi giorni,capita spesso anzi sempre di parchaggiare sotto il sole e con la temperatura di questi giorni e la bestiolina nera
    Il problema e' che si sente un rumore di una ventolina (tipo la ventola di un pc portatile)provenire dal cruscotto sembrerebbe dove c'e' l'autoradio,ho aperto il cofano ma da li non si sente niente,la cosa strana e che non serve accendere niente lo fa e basta anche se le chiavi le metto in tasca,il problema sparisce con temperature normali.
    Secondo voi cosa potrebbe essere?
    Che radio hai?L uconnect?Se hai quello,ha una ventola sul retro,proprio come i pc

Con noi dal 21/11/2016

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Che radio hai?L uconnect?Se hai quello,ha una ventola sul retro,proprio come i pc
    Si ho L uconnet 5",ma parte con le alte temperature,anche se la macchina non la tocco per tutto il giorno...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco8619 Visualizza il messaggio
    Si ho L uconnet 5",ma parte con le alte temperature,anche se la macchina non la tocco per tutto il giorno...
    Ma sai che temperature raggiunge l auto al sole...
    Diciamo che,appena apri la macchina o la portiera,le centraline si svegliano.
    in quel momento l uconnect si accorge di essere piuttosto accaldato e fa partire la ventolina,così quando accenderai l auto e l apparecchio,lui si sta gia raffreddando da un po.

Con noi dal 21/11/2016

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ma sai che temperature raggiunge l auto al sole...
    Diciamo che,appena apri la macchina o la portiera,le centraline si svegliano.
    in quel momento l uconnect si accorge di essere piuttosto accaldato e fa partire la ventolina,così quando accenderai l auto e l apparecchio,lui si sta gia raffreddando da un po.
    Ok grazie mille ciao

Con noi dal 09/09/2022
    Provincia: Messina

Italy
     RE-KING-78 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Living
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, giusto per restare in tema ventolina,ho il problema opposto, se di problema si può parlare............
    ho notato che la ventolina di raffreddamento Uconnect 5 (Fiat 330 VP2 ECE DAB) non parte, viaggio tutti i giorni immancabilmente con la radio accesa, dopo 1h di strada e temperature sopra i 30, sono arrivato a casa, e ho controllato , l'autoradio è molto calda ,ma la ventola è ferma.
    Se qualcuno si stà chiedendo , ma perche sei andato a smontare cruscotto e autoradio per andara a vedere questa anomalia?
    allora rispondo .......
    perchè poco tempo fa' ho dovuto cambiare autoradio ,processore svampato (logo fiat fisso, accende e spegne,entra visuale retrocamera a random) ,quindi mi è balenato stio dubbio.....
    E' possibile che abbia svampato l'autoradio per via della ventola??????
    Se cosi fosse, non posso permettere che si ripeta ...........
    L'autoradio è in prova fino a novembre ma se qualcuno mi sa dire se è normale , allora procedo con il fissaggio definitivo, se no mi tocca approfondire e aspettare conferme.
    Grazie in anticipo e buona giornata....

+ Rispondi