Finalmente,domani mattina la vado a ritirare, sono emozionatissimo, andrò subito in centro a farmi vedere
non vedo l'ora, poi vi racconto, quanta attesa, si chiama 5ino il bricchino
, devo fesetggiare con gli amici
![]()
ciao a tutti
Finalmente,domani mattina la vado a ritirare, sono emozionatissimo, andrò subito in centro a farmi vedere
non vedo l'ora, poi vi racconto, quanta attesa, si chiama 5ino il bricchino
, devo fesetggiare con gli amici
![]()
ciao a tutti
auguroni
Auguri!!!![]()
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
adesso vogliamo le fotoooooooooooooooooooo
..... buona guida....
![]()
Mirai
Auguroni![]()
Auguriii!!!!![]()
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Ma vai a ritirare solo il motore, visto che hai postato in questa sezione??
Complimenti e auguroni!!!!!![]()
Vi ringrazio di cuore per gli auguri
Ritirata questa mattina, come da accordi. Tutto perfetto, raggi x al 5ino, impeccabile, tutto ok. Auto pulita di lavanderia, lustra, tutto perfettamente funzionante.
Serbatoio in riserva fissa.
Registro il volante ed il sedile per me. Partenza, la frizione stacca a un pelo, proprio un cm. su il pedale, poco male, farò l'abitudine, faccio 40 eurini di benza. Mi sembra che esisto solo io eil 5ino
percorsi in totale 165 chilometri, al termine di questi il compu mi dice autonomia intorno ai 490 km. ho percorso strada mista, rettilinei pianure, e qualche salita e ovviamente discesa, non l'ho spinta mai sopra i 3000 giri, niente città, niente code, nisba semafori.
L'auto è fantastica, uniche peccucce: in salita è proprio ferma, bisogna dare parecchio gas, poi con il clima in funzione si siede, o meglio perde parecchia potenza, proprio si sente, e io vengo da una mitica Panda e nonostante ciò me ne sono accorto;
Il motore è silenzioso, i miei amici invece cantavano e non me lo facevano sentirela volevano provare anche loro,
![]()
poi in un paio di circostanze, in discesa, mi si è puntata la terza in scalata, cioè ha faticato ad innestarsi, ma non ha grattato, voglio dire l'innesto non è stato dolce come tutte le altre volte, forse sono io che ci vado delicatuccio, vedremo in seguito. Per il resto auto favolosa, interni curati, alla fiat sono stati gent.mi e professionali. Appena posso posto le foto.
grazie ancora a tutti. Stasera ci giro ancora![]()
![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?