quale chiavetta usb mi consigliate? magari ditemi marca e modello cosi da potermi orientare su qualcosa di certamente funzionante
quale chiavetta usb mi consigliate? magari ditemi marca e modello cosi da potermi orientare su qualcosa di certamente funzionante
Mi trovo benissimo con EmTec... però attenzione! Ne ho da 2, da 4 e da 8gb
Quelle da 2 e 4 gb nessun problema... quella da 8Gb il Blue & me fatica molto a leggerne i file... infatti mi hanno consigliato di non superare i 4 gb...
Anche l'ipod da 120Gb che ho non riesce a caricare la libreria multimediale completamente
Io ti consiglio più chiavette ma max 4 Gb...
questa è la mia esperienza personale... posso aver scritto cavolate... ma quelle da 8gb fanno una fatica tremenda ad essere lette![]()
Sempre e solo usato chiavetta da 8Giga, srapiena di mp3, eco drive, e ci metto pure film e ogni cosa che mi serve(la porto sempre in tasca con me)
La mia è da 8, ma con 3-4 GB di canzoni (non saprei che altro mettere, se non cazoni a caso o tutto il sito di Jamendo (www.jamendo.com).
Adesso, quando deve aggiornare la libreria multimadiale ci mette dica 2-4 (!!!) minuti. Troppi MP3 lo mandano in crisi. Avevo pensanto ad un HD da 160GB con tutta la mia collezione, ma credo che si impalli tutto...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Io ho provato con l'hd da 120gb... circa 3 min per indicizzare i file.... carino hai tutta la musica in macchina, ma è scomodo per il fatto che non sai dove mettere l'hd.... e poi.... 120gb da "sfogliare" con 2 pulsantini del volante e il display piccolo, è un pò scomodo....
anch'io consiglio non più di 4gb... io ho quella da 8 ma alcuni file non li legge proprio....
Ho visto una chiavetta della corsair da 32 gb di memoria. Dite che ci metterà un'eternità ad aggiornare tutto il contenuto??
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Se volete io ho ancora il micro-pc che avevo montato sull'altra macchina, li si può usare media.plaier
Guardate cosa si può combinare per avere tutta la musica in macchina
http://www.cartft.com/
Anche l'autoradio Kenwood che ho sull'altra macchina ci mette tanto ad indicizzare le chiavette o gli hardisk, con l'iPod è quasi immediato perchè usa direttamente la playlist dell'iPod
la chiavetta fiat a forma di 500 è da 1Gb