ciao.... Avete trovato una soluzione alternativa allo stacco della batteria per fare andare la penna mp3????
ciao.... Avete trovato una soluzione alternativa allo stacco della batteria per fare andare la penna mp3????
Per farla andare in che senso??
Se il problema è solo che "perde" le liste (quando dice "nessun file multimediale trovato") la soluzione è facile...
Altrimenti io non starei sempre a staccare la batteria...
Assistenza...
aiuto la penna usb non la legge più, ho provato a metterla nel pc e non da segni di vita...sembra che la penna sia bruciata!!!
il problema e' che prima andava tutto beisssimo poi ha smesso di andare all'improvviso mentra stavo andando e nn e' piu' andata. io ancora non l'ho staccata una volta la batteria e volevo cercare di non staccarla. ho provato anche a cambiare penna ma non e' andato... se invio il comando vocale PLAY mi dice nessuna playlist trovata.. se avete soluzione ve ne sono grato....
bisogna usare solo penne USB da 256,512,1GB massimo...e le marche da comprare sono le seguenti:
Memorex travel driver 256MB USB
Memorex travel driver 1GB USB 2.0
Sandisk cruzer micro 256MB USB 2.0
Sandisk cruzer mini 256MB/1GB USB 2.0
Lexar jumpdrive 2.0 512 MB
PNY attachè 256MB USB 2.0
sony micro vault
P.S. ho parlato ieri con un mio amico che lavora alla fiat, dice che con queste penne USB non ci sono problemi...ciao
vabbè penna da 1 gb al massimoi quasi non ne esistono + :o :o :o