+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cerchi da mettere su 500 bianco bianco

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito Cerchi da mettere su 500 bianco bianco

Ciao ragazzi , io vorrei mettere i cerchi in lega sulla mia 500 bianca , sono indeciso tra un due tipi da 15" sport , quelli normali e quelli diamantati a 5 razze , solo che non afferro bene la differenza tra i due , se non sbaglio il diamantato è più scuro , se qualcuno mi mette il link di qualche 500 che li ha mi fa un gran favore e se mi sapete dire i prezzi , grazie mille

L'avatar di roby72

Con noi dal 20/07/2008
    Provincia: Lucca
     roby72 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao, si la differenza è solo nel colore del cerchio ma io ti consiglio di mettere quelli da 16 sempre a sette razze sono bellissimi e io purtroppo non li ho messi e me ne sono pentito dato che x metterli adesso mi hanno chiesto 1000€ invece di 220 in fase d' ordine, e non mettere la memoria del sedile passeggero perchè perdi il vano portaoggetti sotto il sedile che pur essendo piccolo ma resta comodo dato che non ne ha molti . ciao e spero di esserti stato utile

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

metti i cerchi da 16 a 7 razze. sono molto più belli. la differenza, come diceva pantani, è di circa 200 euro.

i cerchi da 16 fanno la macchina più slanciata...e poi questi a 7 raazze hanno molta più personalità.

@pantani, i cerchi vecchi puoi sempre venderli a 400euro...così spenderesti solo 600euro (solo si fa per dire).

ciaooo
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di roby72

Con noi dal 20/07/2008
     roby72 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

già trovassi da vendere i miei a quella cifra non ci penserei molto a comprare quelli da 16 cambia totalmente il cinquino con quelli da 16

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pantani Visualizza il messaggio
    già trovassi da vendere i miei a quella cifra non ci penserei molto a comprare quelli da 16 cambia totalmente il cinquino con quelli da 16
    Gia, anche io ho fatto lo stesso errore tuo...ero tutto preso da tremila cose che per i cerchi mi sono limitato ad evitare i multirazze!
    vabbè...aspetterò..magari quando cambierò le gomme..cambierò anche i cerchi.
    la sfiga è che se passi dai 15 ai 16 devi cambiare anche le gomme..altra spesa...et voilà..partono circa mille euro! tdecisamente troppo!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di roby72

Con noi dal 20/07/2008
     roby72 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

già, purtroppo quando ci ho ripensato credevo di essere in tempo dato che era passato un mese dall' ordine e invece quando sono andato x fare la modifica il conc. mi ha detto che non era più possibile dato che la macchina era in arrivo , infatti invece di 3 mesi di attesa solamente 40gg.poi altra beffa che quando ho ordinato la memoria del sedile passeggero non mi avevano detto che perdevo il vano portaoggetti .

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dè ragazzi , i prezzi dei 15" non sono poi cosi eccessivi .... " + - "

http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-Fi...6.c0.m14.l1318

Questi sono nuovi , magari usati da qualcuno che se ne vuole liberare li trovo anche a meno ... anche se non sono ancora deciso se mettere questi o quelli diamantati piu scuri .... dovrò cambiare anche le gomme visto che quelle della pop sono da 14" ... comprerò i cerchi e li conserverò fino a cambio gomme
    quelli da 16" non mi attirano , sono belli , ma costano di più come costeranno di piu le gomme da cambiare

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

controllando meglio ho visto che i cerchi su ebay non sono originali fiat , ma caspita sono identici , costano sui 330 euro , mentre se non ho visto male originali fiat 460 sempre i 15" 5 razze .... che fare !?! ::

+ Rispondi