Su indicazione di mia moglie che voleva un auto alta e spaziosa da guidare che non fosse un SUV.
Ho pensato alla 500L, sono andato da 3 installatori di impianti a gpl chiedendo loro quale fosse un auto
ideale con quelle caratteristiche (di mia moglie) per convertire a GPL. Risposta: motore fiat 1400 16v
95cv iniezione indiretta valvole autoregistranti praticamente tutti e tre concordi.
Trovata da un privato 500L urban tetto panoramico bicolore praticamente nuova con 40.000 del 11/2017 e acquistata per 10400 euro. Perfetta, dopo una settimana fatto mettere impianto gpl landi per 1300 euro. Certo non sarà un fulmine nelle riprese, non ha coppia, ma non mi interessa voglio viaggiare comodo senza spendere troppo in una bella macchinetta. Ho fatto tutto in 10 gg acquisto e conversione.
Pensate che provengo da una lancia Musa ecochic GPL con 200.000 km e va ancora benissimo appena revisionata bombola GPL!!![]()

Rispondi quotando

Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)