+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Lettore File Multimediali

Con noi dal 25/01/2008
     mavavaja non è in linea

Angry Lettore File Multimediali

Ciao a tutti,volevo chiedere come mai quando ascolto musica con la penna usb mi legge il primo file della cartella e poi ripete sempre lo stesso brano a meno che non lo faccio andare avanti io manualmente.Succede anche a voi???
    CiaoCiao

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Devi disattivare la riproduzione continua.

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mavavaja Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo chiedere come mai quando ascolto musica con la penna usb mi legge il primo file della cartella e poi ripete sempre lo stesso brano a meno che non lo faccio andare avanti io manualmente.Succede anche a voi???
    CiaoCiao
    Si. succede anche a me, di punto in bianco, prima funzionava poi ha deciso di non andare più.

Ora dal menu non si sfogliano più le cartelle, mi dice NESSUN FILE.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Devi disattivare la riproduzione continua.
    hai una spiegazione tecnica ?
    perchè anche se uno seleziona riproduzione continua, andando sul menu e cercando di sfogliare le cartelle non si può fare?

:p
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    hai una spiegazione tecnica ?
    perchè anche se uno seleziona riproduzione continua, andando sul menu e cercando di sfogliare le cartelle non si può fare?

:p
    boh?!!! è un problema noto da tempo. Si spera in un futuro aggiornamento che lo risolva.
    Ma la fiat non ha un form da inviare per la segnalazione dei problemi? è assurdo!

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Hai detto bene è un problema noto di vecchia data, l'unica cosa che chiedo di fare è di TELEFONARE AL NUMERO VERDE FIAT 80034280000 e aprire una segnalazione ti risponderanno a breve, io sono in lista d'attesa ho lo stesso problema, la bega più grossa è che non possiamo farci niente per ora NEMMENO CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO.
    L'UNICA COSA CHE CHIEDO E' DI TELEFONARE E ESPORRE IL PROBLEMA FORSE SE SIAMO NUMEROSI.........??????????........Qualcosa si smuove!!!!!!!

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

Con noi dal 25/11/2007

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Emmaus Visualizza il messaggio
    Hai detto bene è un problema noto di vecchia data, l'unica cosa che chiedo di fare è di TELEFONARE AL NUMERO VERDE FIAT 80034280000 e aprire una segnalazione ti risponderanno a breve, io sono in lista d'attesa ho lo stesso problema, la bega più grossa è che non possiamo farci niente per ora NEMMENO CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO.
    L'UNICA COSA CHE CHIEDO E' DI TELEFONARE E ESPORRE IL PROBLEMA FORSE SE SIAMO NUMEROSI.........??????????........Qualcosa si smuove!!!!!!!

Esiste qualche forum dedicato a "windows embendedd" della 500 ?
    Se effettivamente è installato windows CE, mi piacerebbe capire da dove arrivarci.... .. programmo un po tutto.

Comunque esiste una guida per accedere alle informazioni del sistema, tipo versione installata, ecc.ecc.

ho anche visto che esiste un menù "aggiornamento" che tenta di collegarsi ad un server ne sapete qualcosa?

Esiste un 3d apposito nel forum?

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    boh?!!! è un broblema noto da tempo. Si spera in un futuro aggiornamento che lo risolva.
    Ma la fiat non ha un form da inviare per la segnalazione dei problemi? è assurdo!
    Devo provare, ma se uno disabilita la funzione che hai citato risolve l'intoppo?

anche da me si dige broblema....

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Devo provare, ma se uno disabilita la funzione che hai citato risolve l'intoppo?

Ragazzi, si era già detto di questo problema... ho usato la funzione CERCA ma proprio non riesco a trovarlo

Se non sbaglio bisogna dare il comando a voce DISATTIVA LOOP BRANO e probabilmente si disattiva questa cosa veramente fastidiosa.

Di conseguenza dovrebbe leggere tutti i file della chiavetta uno dopo l'altro, provate e fateci sapere

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

hahaha! Grazie bbbbadrone! : D

Allora... Del come e perché accadano ste cose strane non ne ho la minima idea.
    Se vi succede che improvvisamente inizia a riprodurre sempre lo stesso brano, disattivate la riproduzione continua. Esistono diversi modi per farlo; prendetivi il manuale del blue&me e leggetevelo.
    Se, invece, legge soltanto alcuni brani della cartella, entrate nel menù cartelle e selezionate la voce "ripr. tutto". Anche qui, come farlo è spiegato benissimo nel manuale.
    Se poi siete così sfigati che son sparite persino le cartelle dalla chiavetta (a me è successo solo una volta), beh, c'è poco da fare: inserite un'altra chiavetta con contenuto differente; così facendo, il sistema si ricrea il catalogo multimediale e tutto torna a funzionare. Infatti, è stato programmato (anche questo è scritto sul manuale, basta leggerlo) per non ricreare il catalogo ogni volta che viene accesa la macchina o inserita la stessa chiavetta. Tant'è che anche se la togliete e rimettete lui continua a riprodurre dallo stesso punto.
    Ovviamente quelle che ho scritto non sono soluzioni al problema. Ma è l'unica cosa che noi comuni mortali possiamo fare per aggirare i bachi di zio Bill.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo