Dite la vostra! Sono stati rispettati i tempi di consegna previsti dal vostro contratto??
grazie mille Greta per aver inserito il sondaggio da me richiesto!!![]()
La mia ha ritardato "solamente" di 10 giorni, che in quel periodo sembrano 10 anni, invece ora son già 10 giorni che la guido![]()
[CENTER]
il 62% hanno avuto la 500 in tempo se non prima, pensavo peggio!
![]()
![]()
ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
Ordinata: 15/12/2007
Consegna da Contratto: 28/02/2008
Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
Consegna : 24/01/2008.
Ecco la mia Piccolina
ah leggi pure la mia firma... andrà oltre 3 mesi, ora cerco un pronta consegna...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Io non l'ho ancora avuta, anche se so' che è in arrivo ma sono oltre i4 mesi di ritardo!!!
3 mesi e mezzo di ritardo, sempre che non aumentino ancora....
Ordinata ad agosto...
Ordinata a settembre, doveva arrivare a gennaio ma è arrivata pochi giorni fa..un mese di ritardo più o meno..
La mia doveva arrivare tra la 1 e la 2 sett di Gennaio.. beh siamo a Febbraio e ora dicono entro fine febbraio.. MAH vedremo!!
500 bianca 1.2, interni in pelle nero, cerchi in lega da 16", kit cromo compresi calotte specchietti, alettone, bande laterali, clima automatico e sedili sdoppiabili - immatricolata 15/02/2008
Avrebbero dovuto consegnare la mia piccina domani, ma mi ha chiamato il concessionario che la Fiat ha avuto qualche giorno di ritardo x targare la macchina quindi arriverà metà prox settimana.....
Non mi permetto di lamentarmi naturalmente..... Avendo letto le vostre risposte....
Buona giornata Ale
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08