:baby:ed ecco la risposta ufficiale della TomTom circa una mia domanda che trovte in calce... In pratica il B&M fa davvero ca...e, blindato stile Apple... complimenti ... cara Fiat (Microzoz) col cavolo che consiglierò ad amici e colleghi l'adozione del B&M...300 euro buttati.... quando con un Parrot da 60 euro ci collego tutto..... senza problemi di audio per inciso...
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.
Oggetto
Vorrei ricevere informazioni circa il supporto di Blue & Me di Fiat. Tentando...
Risposta (Tiziana B. (IT)) 09/22/2008 12:05 PM
Gentile sig.re Travasoni,
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Tom Tom sviluppa prodotti che mirano a soddisfare completamente i propri clienti.
I nostri dispositivi supportano il protocollo (A2DP), questo pero' non significa che siano compatibili o funzionanti con tutti i dispositivi bluetooth.
Se purtroppo non viene riconosciuto al momento non possiamo offrirle ulteriore supporto.
La sua opinione è molto importante per noi e desideriamo nuovamente ringraziarla per l’interesse che ha dimostrato per i nostri prodotti, rigireremo le sue richieste al team interessato.
Cordiali Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom
Cliente (gian paolo travasoni) 09/21/2008 04:00 PM
Vorrei ricevere informazioni circa il supporto di Blue & Me di Fiat.
Tentando l'abbinamento alla inserimento codice "0000" il sistema Tomtom afferma di non trovare le caratteristiche. (!) Avete allo studio aggiornamenti sw.... così è davvero un peccato non poter usare il navigatore con quanto di integrato nel sistema
Grazie