ciao sn francesco ...a dispetto del nome anche io tra qualche mese faro' parte della grande famiglia di possessori della nuova 500 (prevista per novembre) ..versione :1.4 100 cv lounge bianco gioioso full otional ciao
ciao sn francesco ...a dispetto del nome anche io tra qualche mese faro' parte della grande famiglia di possessori della nuova 500 (prevista per novembre) ..versione :1.4 100 cv lounge bianco gioioso full otional ciao
Ben arrivato :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
complimenti e benvenuto ti aspettiamo in chatOriginariamente inviata da viper
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Benvenuto!
ciao e benvenuto!![]()
CIAO A TUTTI .....sicuramente tutti in qst posto mi conoscete abbastanza per la dedizione e passione che ho messo in qst mesi dopo a bellezza di 2174 messaggi e ex ADMIN ....oggi l'avventura qui e' FINITA PER ME ....chiedo GENTILMENTE AL NUOVO STAFF DI CANCELLARE IL MIO ACCOUNT (LASCIANDO COME AGLI ALTRI VISITATORE) ...
auguro un buon lavoro a tutti ....
ciao con un pizzico di malinconia, un saluto dalla mia bellissima gioiosa ....lei mi ha dato l'imput per credere nella vera passione
![]()
ciao JOHNNY ....leggi il post precedente :alcool1::alcool1:
Ciao Viper:alcool1::alcool1::alcool1::impennata::glcklch_1::glcklch_1::glcklch_1:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv