Buongiorno,
la mia auto in full boost presenta dei "seghettamenti" della pressione in pratica la macchina ha dei vuoti solo e soltanto nelle prime tirate, poi la pressione turbo diventa stabile e non capita più fino a che (ad esempio) vado per un tratto a basss andatura per poi aprire nuovamente il gas con la strada libera.
Pensavo fosse la solita pieburg ed effettivamente l'ho sostituita con una MAC ma il problema persiste, ho cercato nel forum questo specifico argomento e praticamente molti hanno avuto problemi con la valvola prima descritta...ma non credo sia il mio caso perchè lo faceva prima e lo fa anche adesso nella medesima modalità

L'auto è uno stage 2 completo (mappa Serial Tuning di Pesaro) sviluppa 213 cavalli e va effettivamente forte...ma non riesco a risolvere questo fastidioso problemino. La cosa assurda è che lo fa solo le prime volte...se poi continuo a condurre una guida sportiva non fa + alcun difetto, potrei tirarle il collo per core senza avvertire più nulla.

qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?