+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con Bluethoot telefono OPPO e u connect

Con noi dal 10/04/2024
    Provincia: Roma

Italy
     CBER72 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Grigio maestro\Nero

Predefinito Problema con Bluethoot telefono OPPO e u connect

Buonasera, cortesemente qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema au 500L 1.6 120CV del2016?
    Ho un telefono OPPO A74 , fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente la connessione tra telefono e radio, poi improvvisamente è successo che se devo effettuare o ricevere chiamate tramite Bluethoot della radio, accade che io non sento nulla ma l'interlocutore mi sente perfettamente. Ho provato a disattivare e riattivare la connessione tra radio e telefono ma senza successo, Premesso che tutte le app di messaggistica si sentono perfettamente e si sente la musica riprodotta tramite telefono, come posso risolvere questo problema?
    Grazie mille per le risposte.

Con noi dal 24/12/2020
    Provincia: Lodi

Italy
     gianca52 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Prova a spegnere il telefono-----poi lo riaccendi e rifai la procedura di accoppiamento al bluethoot

Con noi dal 01/02/2025
    Provincia: Roma

Italy
     Viknet non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CBER72 Visualizza il messaggio
    Buonasera, cortesemente qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema au 500L 1.6 120CV del2016?
    Ho un telefono OPPO A74 , fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente la connessione tra telefono e radio, poi improvvisamente è successo che se devo effettuare o ricevere chiamate tramite Bluethoot della radio, accade che io non sento nulla ma l'interlocutore mi sente perfettamente. Ho provato a disattivare e riattivare la connessione tra radio e telefono ma senza successo, Premesso che tutte le app di messaggistica si sentono perfettamente e si sente la musica riprodotta tramite telefono, come posso risolvere questo problema?
    Grazie mille per le risposte.
    Ciao anche io ho un problema simile. Da quando ho cambiala batteria, il telefono si associa correttamente alla radio, l'audio delle app del telefono si sente correttamente, ma se ricevo una chiamata, io ne sento, ne vengo sentito. Se giro la manopola per alzare il volume, resta a 0. Controllato impostazioni bluetooth sul telefono e risulta correttamente abilitata la gestione chiamate. Sto pensando di provare ad aggiornare il firmware portando la macchina in Fiat. Tu hai risolto, se si come? Grazie mille

+ Rispondi