Come da titolo, nessuno ha provato questo terminale basato sul nuovo sistema operativo bada?
Sembra interessante, sarebbe carino vedere come si comporta con il blue&me e se legge gli sms!
Come da titolo, nessuno ha provato questo terminale basato sul nuovo sistema operativo bada?
Sembra interessante, sarebbe carino vedere come si comporta con il blue&me e se legge gli sms!
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
io ce l'ho già da un po....cell stupendo velocissimo e piena compatibilità cn il b&me alle volte legge anche gli sms ma penso ke quello dipenda dal mio blue&me![]()
[SIGPIC]1.3 MULTIJET 75CV SPORT, TETTO APRIBILE Sky Dome, CERCHI 15", INTERNI PELLE SCURI, BANDE SCACCHI NERE FIANCHI, VETRI OSCURATI POSTERIORI[/SIGPIC]
Fantastico, quindi finalmente un cellulare con un sistema operativo evoluto che legge i messaggi! Aspetterò che cali sotto le 300 euro e che esca qualche navigatore decente( il route66 non mi piace per niente )! Un paio di domande:
1. Ha la bussola elettronica? quando giri il cellulare si girano anche le mappe? Per me è importante per un uso pedonale!
2. Come si comporta con la 500? puoi essere più dettagliato? Si collega subito? aggiorna la rubrica per cavoli suoi? perchè dici che legge i messaggi a volte si a volte no, puoi essere più dettagliato?
Sono proprio contento, la lettura degli sms era una cosa a cui tenevo tantissimo!
Up! Non mi hai più aggiornato!
Ciao scusa ho avuto un po da fare...
Allora la bussola elettronica nn è prevista ma con le apps qualcosa la trovi da scaricare, poi con la 500 si comporta perfettamente si collega subito al blue&me la rubrica come vai a registrarlo se la carica in un lampo e senza bisogno di inviare tu ogni singolo numero tipo biglietto da visita, per i mess nel mio blue&me ke ho la versione vecchia del 2008 mi legge i mess a volte..cioè per fare in modo ke li legga devo collegare il cell al b&me entrare in mess nel cell e cancellare qualche mess vecchio....così va...strano forte vero????!!!! Eppure funziona!
Poi nn si disconnette mai sul serio 10 e lode a questo cell....!
Per il navigatore nn è il massimo ancora ma ho sentito ke ci saranno miglioramenti! Fa il sedere in molte cose all'iphone....ciaooooooooooooooooooo
[SIGPIC]1.3 MULTIJET 75CV SPORT, TETTO APRIBILE Sky Dome, CERCHI 15", INTERNI PELLE SCURI, BANDE SCACCHI NERE FIANCHI, VETRI OSCURATI POSTERIORI[/SIGPIC]
ma quale samsung!
iPhone è e sempre rimarrà il meglio. non c'è nulla da fare.
io ce l'ho da 2 anni e vedo che son 2 anni che tutti i cell cercano di imitarne le qualità, le forme e i menu. ridicoli.
hai 1 cellulare perfetto sotto forma hardware e design, inoltre non è un plasticone apribile e quindi non ti entra 1 briciolo di polvere neanche a spingercela dentro!
software?? devo parlare del software? riconosciuto migliore al mondo?
oltre ad essere perfetto, è facilissimo da usare.
compatibilità con il b&m ottima.
lascia stare il wave, tra qualche mese sarà gia superato abbondantemente.
spendi qualcosa in piu e regalati 1 iphone, vedrai che con tutte le applicazioni che ci suono sull'app store, lo trasformi anche in macchina per il caffè!
non ti rispondo da fan boy ma da informato.
ho avuto la fortuna di provarli tutti, ma proprio tutti quanti questi smarth phone.
dai samsung, ai motorola, agli htc...
il risultato è questo:
qualità: apple una spanna sopra.
design: pure
hardware: si equivalgono, ora con iphone 4 (che gia uso) si è nella media dei top (processore 1giga hertz come i samsung)
ma display retina che i samsung su sognano. la differenza c'è e si vede tranquillamente, anche per un "Non fan boy come te".
la differenza però la fa il software.. facilità d'uso, completezza, sicurezza, velocità.
parliamo delle app? prendi 1 telefono da 600 euro, ma che si trasforma in navigatore, lettore di documenti, piattaforma per gioco e per il lavoro.
vi assicuro che non sono fan boy apple, anzi, detesto il fatto che la gente compri apple solo perchè è APPLE... (di fatti ho solo iphone, ho e sempre avrò soli PC)
se ne parla e stra parla, in parte è vero.
io però l'ho comprato e ho anche provato a "toccarlo" nel modo in cui non dovrebbe piu prendere.
cosa ho trovato?
nel telefonare ho provato a toccarlo in modo tale che sul lato sinistro la mano facesse da ponte, cosi come mostrato sui vari forum (a cui sono iscritto e seguo), le tacchette del segnale scendono...anzi scompaiono...ma...la telefonata va avanti benissimo senza errori e con la stessa qualità di sempre!
il problema pare essere software piu di tutto, questa la dimsotrazione (e cosi anche moltissimi altri utenti iphone 4).
non vogliamo prendere in considerazione iphone 4?
3gs..... rimane 1 spanna sopra molti altri.
ripeto, odio tutti quelli che comprano apple perchè è apple e fa figo o gente con le fette di salame sugli occhi che non ha occhi per gli altri prodotti (magari anche migliori, ad esempio molti samsung ora sono migliori del 3gs, appunto perchè il 4 non è ancora uscito).
paragono smarth phones a seconda del loro periodo di uscita, di certo non dico che un 2g è migliore del wave