+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ragazziiiiiii 4 mesi non passano più.....

Sophie

Smile Ragazziiiiiii 4 mesi non passano più.....

Ciao a tutti!
    Mi sono già presentata nel forum circa 2 settimane fa...perchè il 26 settembre ho ordinato la mia GIOIELLA :ZAFFIRO70: Bianca 1.3 mjt Lounge con interni avorio!

Sono passati solo 12 giorni e mi sembra una vita che stavo sveglia fino a notte tardi con il listino prezzi in mano a vedere cosa aggiungere e cosa no...

E invece davanti a me ci sono altri 3 mesi e mezzo...:sad: (il concessionario mi ha detto che arriverà per gennaio) :baby: speriamo bene!

Mi chiedevo...passeranno mai 3 mesi e mezzo? :glcklch_1::glcklch_1::crazy: si lo so... devo essere paziente..ma è un momento delicato nella mia vita amorosa e la mia Gioiella sono sicura che è l'unica amorina della mia vita..che non mi tradirà mai...ne mi dirà basta non ti voglio più...

:baby:oddio scusate stavo prendendo il forum come un confessioninario amoroso :crazy:

Bè diciamo che mi farebbe moooolto felice averla già qui la mia piccolina...

Baci Baci a tutti i proprietari delle sorelline della mia piccolina che presto verrà al mondo!:accord: :alcool1:

L'avatar di daedaluszpm

Con noi dal 11/09/2008

Italy
     daedaluszpm non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao...mi sembra strano che ti abbiano detto così tanti mesi di attesa....io l'ho ordinata il 25 agosto.....venerdì la vado a ritirare!!!!!
    ti capisco, anche a me il tempo non passa più, l'attesa è snervante, ma vedrai che forse arriverà un po prima della scadenza....
    me lo auguro tantissimo, perchè più 500 ci sono meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:alcool1:

L'avatar di attila

Con noi dal 25/09/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

io è 4mesi che aspetto

L'avatar di daedaluszpm

Con noi dal 11/09/2008

Italy
     daedaluszpm non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

4 mesi???? alla faccia....non capisco però questa discrepanza nelle ordinazioni
    1.2 Luonge, rosso sfrontato, fendinebbia, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto fisso in vetro, interni nero/grigio, clima manuale

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Beh... lei aspetta una ... l'attesa è nota... per la beh... dipende dagli optional aggiunti... per una ... è normale quel periodo... dipende anche dal concessionario!...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...Che dire, spero che presto arrivi una bella sorpresona...
    Una bella telefonata del conce che dice che la tua amata brum brum è arrivata...
    Così potrai affrontare il tuo delicato momentuccio amoroso....bè....con una marcia in più no???....wow
    Tanti auguri e incrociamo le dita con te ok?:alcool1:
    ciaooooooooo

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

Con noi dal 25/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mamma mia ragazzi... non mi dite così che muoio... se il concessionario mi dirà 4 mesi dal momento in cui la ordino penso che insaponerò una corda e la farò finita...:die:
    Comunque vedrai che ti arriverà prima del previsto... Resisti!!!!

L'avatar di Rox

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Firenze

Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sophia88biancagioiella08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono già presentata nel forum circa 2 settimane fa...perchè il 26 settembre ho ordinato la mia GIOIELLA :ZAFFIRO70: Bianca 1.3 mjt Lounge con interni avorio!

Sono passati solo 12 giorni e mi sembra una vita che stavo sveglia fino a notte tardi con il listino prezzi in mano a vedere cosa aggiungere e cosa no...

E invece davanti a me ci sono altri 3 mesi e mezzo...:sad: (il concessionario mi ha detto che arriverà per gennaio) :baby: speriamo bene!

Mi chiedevo...passeranno mai 3 mesi e mezzo? :glcklch_1::glcklch_1::crazy: si lo so... devo essere paziente..ma è un momento delicato nella mia vita amorosa e la mia Gioiella sono sicura che è l'unica amorina della mia vita..che non mi tradirà mai...ne mi dirà basta non ti voglio più...

:baby:oddio scusate stavo prendendo il forum come un confessioninario amoroso :crazy:

Bè diciamo che mi farebbe moooolto felice averla già qui la mia piccolina...

Baci Baci a tutti i proprietari delle sorelline della mia piccolina che presto verrà al mondo!:accord: :alcool1:
    Ciao guarda io l'ho ordinata il 9 settembre e pure a me hanno detto Gennaio....
    e sono pure nella stessa tua situazione amorosa.......
    la Bianchina per me in questo momento rappresenta molto di più di una macchina........rappresenta forse l'unico momento di gioia vera che proverò in questo periodo........
    Facciamoci coraggio.......ciao

595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

L'avatar di stea85

Con noi dal 06/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     stea85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Red face

Quote Originariamente inviata da Rox Visualizza il messaggio
    Ciao guarda io l'ho ordinata il 9 settembre e pure a me hanno detto Gennaio....
    e sono pure nella stessa tua situazione amorosa.......
    la Bianchina per me in questo momento rappresenta molto di più di una macchina........rappresenta forse l'unico momento di gioia vera che proverò in questo periodo........
    Facciamoci coraggio.......ciao

comprendo in pieno!!!!!sono nella stessa vostra situazione amorosa!però per fortuna ho la mia cinquina e il giovedi sera ci sono troviamo con gli altri cinquini della brianza che i tirano 1po su::

L'avatar di Mimosa500

Con noi dal 04/09/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mimosa500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche io l'ho ordinata a fine settembre e mi hanno detto che l'arrivo previsto è per gennaio/febbraio 2009

NON PASSERANNO MAI QUESTI QUATTRO MESI!
    Meno male che almeno c'è l'università che mi distrae e mi tiene impegnata, altrimenti sarei impazzita!

baci a tutti
    Mimosa500
    (1.2benz. Lounge, Rosso sfrontato, nero/avorio in ambiente nero, cambio dualogic, tetto skydome, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo