+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: prendere o non prendere la nuova 500??

Con noi dal 12/10/2008
     frankino90 non è in linea

Predefinito prendere o non prendere la nuova 500??

ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono iscritto apposta per chidere dei consigli allora ho deciso di acquistare una 500 ho trovato alcuni km 0 e adesso sto valutanto un attimo le offerte che si aggirano dai 12 mila ai 14 mila euro naturalmente modelli lounge e sport e full optional, il motore 1.3 diesel, che ne dite?? pro e contro?? a me piace parecchio giusto il dietro non mi convince...come va?? in citta?? problemi generali?? dai dai raga consigliatemi io le ho viste tutte bianche (perche è cosi che la prendero) voi che ne dite?? la parola a voi possessori grazie mille in anticipo a tuti

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito

Difficile risponderti su tutto ed in maniera oggettiva.

Ogni possessore del cinquino, difendendo la propria scelta, ti elogera' le qualita' del proprio colore, motore e allestimento.

Io ti dico solo che ho la patente dall'83 (qualche macchina l'ho guidata...) e sono esaltato dalle qualita' di questa macchinina.

Bella da vedere e bella da guidare, se vogliamo sintetizzare al massimo.

Per i particolari leggiti un po' il forum e saprai tutto sulla 500....ma proprio T U T T O.

E buona cinquecento anche a te !!

:accord:
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankino90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono iscritto apposta per chidere dei consigli allora ho deciso di acquistare una 500 ho trovato alcuni km 0 e adesso sto valutanto un attimo le offerte che si aggirano dai 12 mila ai 14 mila euro naturalmente modelli lounge e sport e full optional, il motore 1.3 diesel, che ne dite?? pro e contro?? a me piace parecchio giusto il dietro non mi convince...come va?? in citta?? problemi generali?? dai dai raga consigliatemi io le ho viste tutte bianche (perche è cosi che la prendero) voi che ne dite?? la parola a voi possessori grazie mille in anticipo a tuti
    Benvenuto, presentati qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao! vai tranquillo prendila non te ne pentirai
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Ho la 500 dai primi di luglio. Ne sono soddisfattissimo. Anche io ho avuto macchine di altro livello (due Golf) e talvolta mi capita di guidare la BMW 330 di mio padre. Al confronto, la qualità costruttiva della 500 non è assolutamente da macchina di serie B. In più è piacevolissima da guidare, il 1.3 mjet è affidabile e anche brillante (stando nei limiti di velocità, ovviamente) e, mia personalissima sensazione, non è affatto soltanto una city car che fuori città perde senso, ma è utilizzabilissima anche per viaggi medio lunghi (io abito in provincia di Cuneo, con la 500 sono andato diverse volte a Milano e in Liguria, e non mi è mai sembrato di essere sopra ad una "scatoletta" o qualcosa del genere, ma su di una macchina vera).
    In più la 500 è una macchina che è simpatica a tutti e da tutti ammirata: ricevo solo complimenti per il mio elegantissimo blu impeccabile... In fondo, rifletti: la 500 è abbastanza cara (e ritenuta tale da tutti), ma, come detto, è fatta molto bene e non ha (se non marginalissimi) difetti; e poi, con 14.000/15.000 euro, quale altra macchina "sfiziosa" e (innegabilmente) "di moda" ti puoi prendere?

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

Sophie

Thumbs up

Ciaooo!
    Io non posso aiutarti più di molto..:: ho ordinato la mia 500 solo 3 settimane fa..

L'ho ordinata bianca (anche se a dire il vero ero indecisa con la rossa)
    Ho preso una lounge 1.3 mjt....(ho solo 20 anni e ho guidato solo benzina fino ad ora però visto che il mio papi mi ha aiutata a sceglierla ha detto che lui da quando ha provato un diesel non torna più indietro...allora io che ero indecisa tra 1.3 e 1.4 le ho provate e non so come mai mi sono sentita bene sulla 1.3 magari sono solo :crazy: )

In casa ho una mini cooper S del fratello, e la nuova mazda2 della mamma...la mazda è veramente comodissima da guidare e di linea è molto bella trovo tanto che mia mamma vedendo la mia 500 solo dal fuori la chiamava "scatafascio" :baby::: (ironicamente OVVIO!)
    Ci credi che appena sono andata a provarla e lei era con me è rimasta SORPRESAAA! la linea interna è meravigliosa e molto elegante l'ambiente avorio è stupendo...ha i sedili comodissimi trovo e mia mamma mentre la provavamo diceva: "cavolo mi sembra la mia (mazda2) uno "scatafascio"! wowwow ebbene mia mamma da quel giorno la trova mooooolto bella e comoda!

Comuque sentirai da tutti dire che è bellissima...è VERO! Non ho sentito nessuno dire cose brutte...

BUON ACQUISTO! :accord: :hi:

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
    Ho la 500 dai primi di luglio. Ne sono soddisfattissimo. Anche io ho avuto macchine di altro livello (due Golf) e talvolta mi capita di guidare la BMW 330 di mio padre. Al confronto, la qualità costruttiva della 500 non è assolutamente da macchina di serie B. In più è piacevolissima da guidare, il 1.3 mjet è affidabile e anche brillante (stando nei limiti di velocità, ovviamente) e, mia personalissima sensazione, non è affatto soltanto una city car che fuori città perde senso, ma è utilizzabilissima anche per viaggi medio lunghi (io abito in provincia di Cuneo, con la 500 sono andato diverse volte a Milano e in Liguria, e non mi è mai sembrato di essere sopra ad una "scatoletta" o qualcosa del genere, ma su di una macchina vera).
    In più la 500 è una macchina che è simpatica a tutti e da tutti ammirata: ricevo solo complimenti per il mio elegantissimo blu impeccabile... In fondo, rifletti: la 500 è abbastanza cara (e ritenuta tale da tutti), ma, come detto, è fatta molto bene e non ha (se non marginalissimi) difetti; e poi, con 14.000/15.000 euro, quale altra macchina "sfiziosa" e (innegabilmente) "di moda" ti puoi prendere?
    Sono completamente d'accordo con te.

:banan:
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

+ Rispondi