Ciao a tutti, volevo sapere per quando mi arriverà la 500, se potrò collegare il mio N95 8Gb alla porta usb della macchina tramite il cavo usb del telefono.. Grazie
Ciao a tutti, volevo sapere per quando mi arriverà la 500, se potrò collegare il mio N95 8Gb alla porta usb della macchina tramite il cavo usb del telefono.. Grazie
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
Si l'95 funziona alla grande.
Perdi solo la lettura vocale degli SMS.
No no, l'N95 non si può caricare tramite usb, chiedevo se si può collegare alla porta usb per sentire la musica che ho nel telefono!
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
procurati un caricabatterie da macchina perchè usandolo come mp3 player la batteria dura pochissimo :-/
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Ragazzi, ho aperto questa discussione prima che mi arrivasse la macchina.. Adesso che c'è l'ho, l'altro giorno ho provato a collegare il mio Nokia N95 8GB alla porta USB con il cavetto, nel telefono mi viene chiesto il modo di connessione e scelgo "lettore multimediale", solo che una volta scelto, sta in continuazione con la scritta "connessione in corso" e la macchina non vede nessun file! Sbaglio qualcosa? La stessa cosa mi succede se ho il tel collegato con il bluetooth e dal computer della macchina vado in lettore multimediale e mi dice che non è presente nessun file (ma su questa funzione non so se si può fare di ascoltare la musica presente nel cell tramite il bluetooth).. Consigli?
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009