qualcuno di voi ha mai usato quegli strumenti che si attaccano in auto e via bluethoot si possono visualizzare dati in tempo reale, dell'auto?
qualcuno di voi ha mai usato quegli strumenti che si attaccano in auto e via bluethoot si possono visualizzare dati in tempo reale, dell'auto?
Of course, su ognuna delle mie auto che hanno una centralina!
In particolare sull'Abarth ho un lettorino OBD piccolissimo (comprato in Cina su Ebay) che sta sempre montato sulla presa permettendo comodamente di poter anche richiudere il coperchio in plastica. Si accende automaticamente ogni volta che accendo la macchina e si collega tramite bluetooth al cellulare sul quale gira la app "Torque Pro" che è a pagamento ma costa una segata rispetto alla notevole utilità che porta. Non solo hai la diagnostica degli errori (ovviamente non tutti) ma anche un sacco di dati in real time.
Non potrei più farne a meno.
Naturalmente non è che ogni volta lo utilizzo però è sempre lì pronto alla bisogna, basta avviare l'app.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Usa il tasto cerca, non morde e non costa nulla...Ci sono già discussioni a riguardo...
Io lo uso e non trovo mai nulla !!!!!!!!!!!!!
Si, se risolvo l'errore certo che lo cancella.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
che significa... se risolvo .....
Come ti è già stato detto, usa il tasto "cerca" che ci sono già discussioni a riguardo!
Chiudo!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore