bene ragazzi... volevo condividere con voi questa notizia![]()
è arrivata al concessionario... martedi si salda e si fa targare... e si può far montare kit esseesse e aspettare il nulla ostaaaaaa MALEDETTI tempi burocratici
rimaniamo in trepida attesa!
![]()
bene ragazzi... volevo condividere con voi questa notizia![]()
è arrivata al concessionario... martedi si salda e si fa targare... e si può far montare kit esseesse e aspettare il nulla ostaaaaaa MALEDETTI tempi burocratici
rimaniamo in trepida attesa!
![]()
Complimenti
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
anche io devo aspettare la settimana prossima >.<
benvenuto... complimenti!!!
felicissimo per te
![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Congratulazioni! Ma non ho capito..l'hai presta stock e fai il kit subito?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'ho presa nuova... e faccio montare subito il kit e marmitta record monza...
sto aspettando da metà settembre![]()
qualcuno mi presti una 500 abarth non ce la faccio piùùùùùùùù hauahahauha la pazzia incombe!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sisi! c'è differenza?
Non lo so (a livello di procedura), pare di no, per quello chiedevo..Io l'ho montato dopo ma ho dovuto chiedere nullaosta ecc., pensavo che se lo si ordinava da subito arrivava già montato..