ciao ragazzi! un saluto da Roma, da un felice possessore di una 500 sport 1.2 nera. Optional: fendinebbia, fasce paracolpi, badge 500 nere con scritta rossa, vetri marchiati (regalati dal concessionario).
Immatricolata il 25 ottobre 2007.
ciao ragazzi! un saluto da Roma, da un felice possessore di una 500 sport 1.2 nera. Optional: fendinebbia, fasce paracolpi, badge 500 nere con scritta rossa, vetri marchiati (regalati dal concessionario).
Immatricolata il 25 ottobre 2007.
ciao e benvenuto sono anke io di roma ma che significa vetri marchiati????
Ciao e benvenuto---:alcool1:
Benvenuto tra Noi!!!!:cheers::cheers:
..spero ti troverai bene in qst Grande Famiglia!!:cheers::cheers:
.
welcome da parte dello staff......
Per qualsiasi domanda o chiarimento siamo a tua completa disposizione....
:alcool1:
Benvenuto anche da parte mia!
welcome
grazie a tutti del benvenuto!!
Rispondo a rustikano23: i vetri del mio cinquino hanno un codice numerico stampato sul vetro di difficile rimozione. Serve a scoraggiare i ladri perchè, in caso di furto, per rivendersi la macchina, dovrebbero smontare tutti e 5 i cristalli e sostituirli... altrimenti la macchina è riconoscibile.
In teoria servirebbero anche a farti pagar di meno il premio di assicurazione sul furto... insieme all'immobilizer. Sinceramente avrei preferito che mi regalassero i fendinebbia... i numeretti sul vetro sinceramente non ci fo granchè...
Andrea
Ciao Andrea... welcome...
Venerdì 28 novembre ti aspetto insieme a Cristian Marchi l'autore del famoso tormentone "love,sex,american-express" nel locale più IN della capitale il Vogue Roma, serata veramente speciale dove non può mancare un ospite speciale come te!!
Stiamo già ricevendo moltissime prenotazioni per la serata, se hai intenzione di prenotare il tavolo per la serata conviene che me lo comunichi quanto prima, in modo da poter essere sicuri della disponibilità, essendo le prenotazioni a numero limitato!!!
contattami per il tavolo o per la lista al:331 2343592
Un abbraccio :: lista 500 (poccio82)
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=6831