LG 880U videofonino tre, funziona in vivavoce ma non salva la rubrica, nè fa la lettura dei messaggi, nemmeno la chiamata da nomi in rubrica in quanto il telefono ha la funzione, ma come vivavoce normale funziona bene e prende sempre anche a 5 mt fuori dalla macchina!!!
500 bianca 1.2, interni in pelle nero, cerchi in lega da 16", kit cromo compresi calotte specchietti, alettone, bande laterali, clima automatico e sedili sdoppiabili - immatricolata 15/02/2008
lg kf310 vodafone: funziona tutto tranne la lettura sms e la suoneria sulle casse
"if you love me, if you love me say yes..."
Purtroppo io ho l'lg chocolate kg800 e non riesco a far funzionare il blutooth, il cellulare si riavvia in continuazione...![]()
:ruota: Il mio Garage!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=3380
LG Prada - non si può copiare la rubrica e finora non sono riuscito a far funzionare la lettura messaggi. resto funziona.
Quindi, qualcuno mi può dire se lg chocolate KG800 è compatibile con la mia 500? c'è qualcosa che posso fare perchè non accada anche a me che il cell si spegni e si riavvii come in preda ad un shock?
grazie :-)
LG KP 170 non va una mazza, l'unica cosa che sono riuscito a fare è copiare la rubrica dentro al Blue & Me ma come vado a chiamare io sento loro ma loro non sentono me.... Sono tornato ad usare il mio vecchio cell che però è distrutto e sono saltati i tasti, però funziona bene...