+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 500 Ferrari

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Talking 500 Ferrari

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel blog.
    Ho acquistato di recente a Milano una 500 1.4 16v rossa, dopo essermi innamorato della 500 ferrari che ho visto sui vari siti e sulla stampa.
    La 500 è davvero una droga, come lo era tanti anni fà per mio padre.
    Mi è capitato di andare al Motorshow a Bologna e ho visto alcune interpretazioni su base 500 (alcune abbastanza dozzinali che non rendono merito alla bellezza del cinquino), ma la più bella l'ho vista allo stand della Marelli....era incredibile, bicolore con interni in pelle e alcantara e tutta una serie di altri particolari. Ho chiesto qualche notizia e una persona molto gentilmente, dopo avermi dato il suo biglietto da visita mi ha detto che Marelli è fornitore di primo impianto per la 500 di sospensioni, scarichi ed elettronica. Io non sapevo neanche che la marelli facesse le sospensioni...ero rimasto alle batterie!!!!! Mi ha spiegato che hanno dei prodotti particolari per la 500, ossia l'assetto completo, lo scarico con l'uscita doppia, le molle e a breve faranno uscire altri prodotti come i cerchi, le plance in carbonio e così via.
    Mi ha anche detto che i prodotti tuning che c'erano sulla 500 ferrari li hanno fatti loro, anzi li ha fatti proprio la persona con cui ho parlato!!!!!!!
    Grande! Dopo un po' l'ho richiamato e mi ha indirizzato presso un ricambista .
    Detto fatto. Sto per montare l'assetto ferrari e a breve arriverà anche lo scarico (visto a bologna, è spettacolare, tutto in acciaio saldato a mano ed è omologato, quindi nada problemi). Pensavo di spendere di più tra l'altro.
    Qualche tempo fà avevo pensato a montare uno scarico diverso, avevo visto roba di ragazzon (costa poco, ma è davvero brutta), di asso (mi dava l'impressione di essere molto cheap), ma quando ho saputo che che lo scarico della 500 ferrari è della marelli non ci ho pensato due volte. anche per l'assetto non ci ho pensato su troppo (un amico ha provato la 500 ferrari ed è sceso con gli occhi lucidi - "un go kart!!!"). Adesso voglio vedere i cerchi che buttano fuori e poi.......
    :Super:

nicolategs

Predefinito

benvenuto!!
    hai aperto topic nella sezione sbagliata......
    complimenti per acquisto,piu passerà il tempo piu resterai abbagliato dal cinquino........

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

spostato...

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Smile

Grazie per avermi spostato nell'area più appropriata. LO scotto del noviziato....
    Bello il forum, si trovano un sacco di notizie interessanti. Appena faccio le foto ve le invio

Sugo

Predefinito

Si puo vedere una foto di questa 500 Marelli?

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi spostato nell'area più appropriata. LO scotto del noviziato....
    Bello il forum, si trovano un sacco di notizie interessanti. Appena faccio le foto ve le invio
    Ciao Aaron, sempre nello scotto del noviziato c'e' che dovresti presentarti qui:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

Comunque come primo thread è stato molto interessante

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Smile

Ciao, appena il meccanico me la restituisce, vi invio le foto.
    Il meccanico mi ha detto che forse riesce anche a rtrovare il codice vernice Ferrari.....quasi quasi.....

+ Rispondi

Permessi di invio