buonasera a tutti.... io avevo intenzione di mettere alla mia 500 le calotte degli specchietti cromate.... sapete dirmi quanto mi verrà a costare compreso il montaggio? perchè sento in giro pareri molto differenti....
grazie!!!![]()
buonasera a tutti.... io avevo intenzione di mettere alla mia 500 le calotte degli specchietti cromate.... sapete dirmi quanto mi verrà a costare compreso il montaggio? perchè sento in giro pareri molto differenti....
grazie!!!![]()
Le calotte costano 60 Euri!!!!Sono bellissime!!!!
Le puoi montare anche tu... c'e' un post se cerchi che spiega come smontare quelle che hai su ora... per mettere poi le nuove...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
perfetto grazie!
perchè ho guardato anche sul sito della fiat, e mi diceva che costavano 79 escluso il montaggio.....
Confermo costano sui 60 euroSe riesci comprale su ebay così magari risparmi anche qualcosina
![]()
settimana prossima allora vado a prenderle!!
yeeeeeeee![]()
![]()
e poi vado anche a stampare il mio nuovo adesivo!!!
siiiiiii... pensa che oggi sono andata a farle qualche foto per metterla nel garage e mi sono dimenticata la macchina fotografica in macchina!... ma fa troppo freddo per scendere in garage ed andarla a prendere....hihihi
comunque ho già un piccolo adesivo.... un cerchio tricolore (italiano ovviamente) che circonda l'antenna.... e ce n'è in cantiere un altro! ma sono indecisa su dove metterlo.... cofano o portiera??
Cofano... anche perche' le portiere sono due... e nell'altra porta mancherebbe... invece...se lo metti nel cofano non ti sbagli... ma il mio e' solo un parere!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
mmmmm....vedremo, farò un po' di prove prima di incollarlo!!
poi appena lo metterò aggiornerò anche le foto così mi dite che ne pensate!