Cia piacere sono frenk.....come va???mi sono appena iscritto...adesso in questi giorno farò alcune foto alla mia 500 così la vedete anche voi....
Cia piacere sono frenk.....come va???mi sono appena iscritto...adesso in questi giorno farò alcune foto alla mia 500 così la vedete anche voi....
Ciao Frenky e benvenuto tra noi.
Di dove sei ? e ci racconti qualcosa della tua 500 in attesa delle foto ?
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
ciao e benarrivato nella n s grande famiglia wowwwwwww..complimenti per la 500 ..metti citta nel profilo ...e descrivici la tua 500 ciao
welcome...ammazza ma quanti siamo.....
ciao frenk benvenuto
Benvenuto![]()
Benvenuto!!
Benvenuto
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Benvenuto Frank.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009