Ciao a tutti, questo è il mio ultimo post,
do il mio addio a questo forum perchè qui, non ci sono più le persone che a mio parere rendevano grandi il Club.
Tutti hanno remato contro il vecchio staff accusandolo e senza neanche cercare di vedere se avevano fatto qualcosa di buono.
Io credo che qualcosa di buono è stato fatto sia a livello di Club ma anche sul forum dove moltissime persone si sono unite, ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini in questo periodo piuttosto triste e difficile per noi.
Briciola500
Vespard
Gue
Lexmanero
Herbie
icci
eraser
GTA
Alepoz
Fan2Fiat
Djconta
faffo
kl01
kris89
raffaele
....
e tanti tanti altri.
Vorrei rassicurare tutti coloro che hanno pagato la quota di iscrizione del Club che le tessere e le targhette limited edition saranno spedite entro fine Febbraio in quanto il club è rimasto comunque aperto.
Io ho deciso di andarme, non voglio più restare, questa è la mia mail
<indirizzo email eliminato come richiesto dall'utente>
chi vuole avere ulteriori notizie in merito al Club non deve fare altro che mandarmi una mail. Qui non posso aggiungere altro perchè altrimenti il messaggio verrebbe cancellato, anche se penso che il messaggio verrà cancellato lo stesso.
Chiedo all'attuale staff di cancellare tutti i miei dati e la mia utenza compresa di foto.
Ciao
Nuttenutte
Fabrizio
EDIT (enver): Ho eliminato l'indirizzo email perchè facente parte dei dati personali e l'esplicita richiesta dell'utente è stata quella di cancellare tutti i suoi dati.