ciao a tutti
sono alessandro e ho intenzione di cinquecentarmi e allora sto cercando di informarmi bene su cosa scegliere!
ciao ciao ciao
ciao a tutti
sono alessandro e ho intenzione di cinquecentarmi e allora sto cercando di informarmi bene su cosa scegliere!
ciao ciao ciao
Ciao e benvenuto
ciao benvenuto!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ciao e benarrivatoqui troverai tutte le info che vorrai
Benvenuto...qui sicuramente troverai tutte le risposte alle tue domande![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
ciao benvenuto..qui troverai tante info conquecentose..x poterti cinquecentare al meglio!!![]()
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
welcome se hai bisogno naviga pure troverai le giuste risposte...
Benvenuto!!!!![]()
ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Welcome!!!!
Vedrai che ti soddisferà la tua permanenza qui...mentre decidi..quando avrai deciso e dopo che ti sarà arrivata!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo