+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cerchi-gomme

Con noi dal 18/10/2015
    Provincia: Milano

Italy
     javier4 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito cerchi-gomme

domani ritiro la mia 500 abarth km0 con i cerchi base da 16 che sono bellini ma non mi fanno ovviamente impazzire. considerando che a breve (1 mese?) ci monterò le inverali, vorrei vendere le gomme estive che montano questi attualmente, e poi a primavera prossima comprare dei cerchi da 17 originali e metterci le estive, per avere quindi un treno invernale da 16 e uno estivo da 17... secondo voi è una mossa sensata?
    i cerchi da 17 originali dove li trovo e quanto costano? ho chiesto al concessionario e li ha, ma su internet si trovano a prezzi più competitivi magari?

grazie

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Avendo fatto il tuo stesso passo, ti dico che ti stuferai presto dei 16 invernali..
    Quando metti i 17 è tutto un altro mondo.. Infatti ho appena venduto i 16 con gomme invernali con una stagione e mezza e preso i 17 a margherita..
    Comunque i 17 cercali su internet, risparmi e spesso trovi bella roba (tipo su subito, kijiji, ecc..)

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Avendo fatto il tuo stesso passo, ti dico che ti stuferai presto dei 16 invernali..
    Quando metti i 17 è tutto un altro mondo.. Infatti ho appena venduto i 16 con gomme invernali con una stagione e mezza e preso i 17 a margherita..
    Comunque i 17 cercali su internet, risparmi e spesso trovi bella roba (tipo su subito, kijiji, ecc..)
    Ciao! …ma non dovrebbero tenere di più sulle condizioni stradali sfavorevoli d'inverno i 16?? Io personalmente non cambio le gomme per niente per l'inverno avendo un'altra vettura sulla quale monto le gomme invernali perché tanto dentro e dintorni di Roma non è necessario cambiare le gomme - solo se si va fuori sull'autostrada..Ovviamente la mia "Abby" ha i 17 originali! Grazie!

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Te lo sapro dire quest'anno.. Probabilmente sulla neve terranno di piu le strette, ma su umido e asciutto non credo..
    Poi differenza tra 16 e 17 credo sia davvero minima anche su beve.. Un conto fossero da 14.. Ma da 16 a 17, la differenza è minima per me..
    Meglio l'estetica a sto punto

Con noi dal 18/10/2015
    Provincia: Milano

Italy
     javier4 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Secondo te quanto devo mettere in preventivo per 4 gomme invernali da 16?
    E per i cerchi da 17 più le gomme estive da montarci?
    Inoltre, le mie attuali continental da 16 a quanto potrei piazzarle, tenendole benissimo in questo mese di utlizzo sino al montaggio delle invernali?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

4 gomme invernali da 16' top di gamma minimo 440 euro
    Cerchi da 17' quali? Considera per gli SS circa 650 euro + un minimo di 400 euro per 4 gomme "buone"

+ Rispondi