ciao a tutti i 500isti sono Paolo di Bergamo in " dolce attesa " del nuovo mezzo
speriamo arrivi presto mi sta venendo un' ansia....
ciao a tutti i 500isti sono Paolo di Bergamo in " dolce attesa " del nuovo mezzo
speriamo arrivi presto mi sta venendo un' ansia....
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! !!!!!!
di Bergamo???!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da dove di preciso????????????????????????????????????
che 5ina aspetti?????????![]()
Mirai
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!La tua attesa sara' piacevolmente ripagata,vedrai!!!!!![]()
Benvenuto, speriamo che la tua attesa sia molto breve
ciao benvenuto!!!![]()
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
ben......venuto!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
benvenuto
BENARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...e speriamo allora arrivi presto la 5inala mia è arrivata l'8 gennaiooooo e mi sento ancora al settimeo cielo... sono proprio pazza della mia 5ina
![]()
Benvenuto vedrai che ti troverai veramente bene qui!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Benvenuto Paolo![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)