qualcuno le ha montate???? ...
mercoledì ritiro il 500ino e le monto subito ... le Pirelli mi hanno sempre tirato brutti scherzi ...
qualcuno le ha montate???? ...
mercoledì ritiro il 500ino e le monto subito ... le Pirelli mi hanno sempre tirato brutti scherzi ...
io invece sono contento delle pirelli,le zero-nero le avevo già avute su un'altra auto e non mi dispiaciono....ma non è che sulla tua ci sono montate le continental(o qlc d'altro non sono sicurissimo)?Mi sembra che è da un pò che non le montano + le pirelli.
azz ... le Continental??? ...
la macchina è in concessionario ma ancora non l'ho vista ... se non erro le Continental le montano solo sul cerchio da 16" ...
Fai benea a cambiare le pirelli io non mi sono trovato bene sopratutto in pista ....hanno la spalla troppo morbida.....le 050 le ho viste girare e tengono molto di più !!!!
spero proprio ... alcune persone mi hanno sconsigliato il cambio dicendo che le Bridg avendo una spalla molto rigida farebbero sentire troppo le sconnessioni ... io le provai qualche anno fa su una 147 e mi ci trovai benissimo ... le moto poi vi faccio sapere, anche se non avendo usato le Pirelli non potrò fare un confronto ...
io non mi sono trovato bene dopo 6000-8000km perdono più del 50% nel fattore tenuta di strada,inutile anche invertirle perdono troppo ugualmente,è un cambiamento davvero drastico.Provare per credere
nono ti parlo di un uso normale niente pista