Problemi consumi tutto quello che avete notato percorrendo lunghi tragitti . ditemi le vostre impressioni sulla nostra bellissima 500 .
Problemi consumi tutto quello che avete notato percorrendo lunghi tragitti . ditemi le vostre impressioni sulla nostra bellissima 500 .
Discussione doppia: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=5272
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Sicuramente succedono due cose; consuma di più, ed è più rumorosa!! Non credo che al Cinquino capiti qualcosa di meno piacevole, come una "implosione" su se stesso...:hemling:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Per lavoro vado spesso in Piemonte e devo dire che sulle lunghe distanze il cinque non soffre particolarmente ( si difende molto bene in autostrada) e non stanca nella guida.
Certo qualche cavallo in piu' aiuterebbe(1200) specialmente nei tratti in salita
Consumi mi sembrano un po' eccessivi per la cilindrata...serbatoio troppo piccolo....:verso:
ciao
Ragazzi non vi lamentate dei consumi del cinquino...mini-vacanza con la Polo (1.4)...800 Km mi son costati 110 euro di benza!!! Da non credere!
Alla faccia!!! cmq.. per lorenzo... (La panda è sempre la panda!!!)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Al momento si può dire poco del consumo, con il motore che hà pochi km non si può confrontare il consumo, ma coloro che hanno molti più km lo potranno dire, se il consumo è eccessivo o no, per il momento con soli 1450km non mi lamento è con il piede pesante sicuramente no